Menu
Cerca

Campo invernale le feste all’oratorio

Coinvolge i comuni di Robassomero, Fiano, Cafasse, Monasterolo, Vallo e Varisella.

Campo invernale le feste all’oratorio
Cultura Ciriè, 10 Dicembre 2017 ore 08:55

Campo invernale le feste organizzate all’oratorio di Robassomero.

Campo invernale le feste in oratorio

Una nuova opportunità per i giovani dell’Unità Pastorale 33. Annuncia il parroco don Ugo Borla: “Gli oratori della nostra zona infatti invitano i ragazzi delle superiori a iscriversi”. Il campo invernale è aperto ai residenti a Robassomero, Fiano, Cafasse, Monasterolo, Vallo e Varisella. L’attività dunque si terrà a Viù. Nel periodo compreso tra il 27 e il 29 dicembre. Possono aderire anche gli over 19. Ormai studenti universitari. Sono previste catechesi e giochi di gruppo. Iscriversi entro breve. La quota a testa è 60 euro. Versarla alla propria parrocchia
d’appartenenza. Si parte mercoledì 27 dicembre da Fiano. Il ritrovo è alle 9.30.

Lumini per la Caritas

I parrocchiani sono invitati a metterli a disposizione i lumi per la vendita. Il ricavato infatti finanzierà la mensa della Caritas di Ciriè. Nel frattempo, prosegue il servizio d’ascolto. Lo sportello è dunque aperto giovedì dalle 10.30 alle 12. E, poi, venerdì dalle 17.30 alle 18.30. la parrocchia raccoglie generi alimentari e somme di denaro. Chi vuole può contribuire nei suddetti orari d’accesso. Continua la raccolta di vestiti usati. Ma puliti e in buono stato. “Un vagito nella notte” è il titolo dello spettacolo natalizio. L’appuntamento è fissato per il 23 dicembre. Il musical sarà ospitato all’anfiteatro “Fabrizio De Andrè”. Si va in scena dalle 21. La rappresentazione è a cura della Compagine “Anima Libera” e dell’Associazione Sollievo. Prenotazioni al 329 7075330. In alternativa, rivolgersi all’indirizzo e-mail: posta@associazionesollievo.it.

Capodanno in oratorio

Cena insieme domenica 31 dicembre. Dalle 20 si svolgerà infatti una festa comunitaria per festeggiare l’ultimo dell’anno. Commenta don Ugo: “Sarà un momento di ringraziamento e d'adorazione eucaristica. In attesa del nuovo anno.” Per partecipare occorre prenotarsi. Entro il 28 dicembre comporre il numero 011.9235495. Chiedere del gruppo “Rinnovamento nello Spirito”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli