Campo invernale le feste all'oratorio

Coinvolge i comuni di Robassomero, Fiano, Cafasse, Monasterolo, Vallo e Varisella.

Campo invernale le feste all'oratorio
Pubblicato:

Campo invernale le feste organizzate all'oratorio di Robassomero.

Campo invernale le feste in oratorio

Una nuova opportunità per i giovani dell'Unità Pastorale 33. Annuncia il parroco don Ugo Borla: “Gli oratori della nostra zona infatti invitano i ragazzi delle superiori a iscriversi”. Il campo invernale è aperto ai residenti a Robassomero, Fiano, Cafasse, Monasterolo, Vallo e Varisella. L'attività dunque si terrà a Viù. Nel periodo compreso tra il 27 e il 29 dicembre. Possono aderire anche gli over 19. Ormai studenti universitari. Sono previste catechesi e giochi di gruppo. Iscriversi entro breve. La quota a testa è 60 euro. Versarla alla propria parrocchia
d'appartenenza. Si parte mercoledì 27 dicembre da Fiano. Il ritrovo è alle 9.30.

Lumini per la Caritas

I parrocchiani sono invitati a metterli a disposizione i lumi per la vendita. Il ricavato infatti finanzierà la mensa della Caritas di Ciriè. Nel frattempo, prosegue il servizio d'ascolto. Lo sportello è dunque aperto giovedì dalle 10.30 alle 12. E, poi, venerdì dalle 17.30 alle 18.30. la parrocchia raccoglie generi alimentari e somme di denaro. Chi vuole può contribuire nei suddetti orari d'accesso. Continua la raccolta di vestiti usati. Ma puliti e in buono stato. “Un vagito nella notte” è il titolo dello spettacolo natalizio. L'appuntamento è fissato per il 23 dicembre. Il musical sarà ospitato all'anfiteatro “Fabrizio De Andrè”. Si va in scena dalle 21. La rappresentazione è a cura della Compagine “Anima Libera” e dell’Associazione Sollievo. Prenotazioni al 329 7075330. In alternativa, rivolgersi all'indirizzo e-mail: posta@associazionesollievo.it.

Capodanno in oratorio

Cena insieme domenica 31 dicembre. Dalle 20 si svolgerà infatti una festa comunitaria per festeggiare l'ultimo dell'anno. Commenta don Ugo: “Sarà un momento di ringraziamento e d'adorazione eucaristica. In attesa del nuovo anno.” Per partecipare occorre prenotarsi. Entro il 28 dicembre comporre il numero 011.9235495. Chiedere del gruppo “Rinnovamento nello Spirito”.

Seguici sui nostri canali