Cultura

Cantoira: tutto pronto per festeggiare l'Arma dei Carabinieri

Saranno presenti le amministrazioni comunali della Val d’Ala e della Val Grande, i Carabinieri delle stazioni dei Carabinieri di Ceres e di Chialamberto.

Cantoira: tutto pronto per festeggiare l'Arma dei Carabinieri
Cultura Ciriè, 09 Giugno 2019 ore 09:46

Oggi domenica 9 giugno la sezione dei Carabinieri in congedo di Ceres invita a partecipare numerosi tutti i residenti, i valligiani e i villeggianti alla commemorazione del 205° Anniversario della Fondazione dell’Arma dei Carabinieri e del 67° di Fondazione della sezione locale ceresina.

La cerimonia

La cerimonia si svolgerà quest’anno nel comune di Cantoira con il seguente programma: alle 10.15 ritrovo presso il municipio; alle 11 la partecipazione alla santa messa nella chiesa parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo in suffragio dei Fondatori e dei Caduti dell’Arma; alle 12 i saluti del presidente della sezione e delle autorità; alle 12.30 sfilata per la deposizione della corona d’alloro al Monumento dei Caduti in piazza 4 Novembre; alle 13.30 pranzo presso l’Albergo Cantoira, per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0123/585413.

Val d'Ala e Val Grande

Saranno presenti le amministrazioni comunali della Val d’Ala e della Val Grande, i Carabinieri delle stazioni dei Carabinieri di Ceres e di Chialamberto. La presenza della popolazione dei comuni delle Valli sarà un doveroso ringraziamento per il servizio che viene svolto nel controllo quotidiano da parte dei Carabinieri dell’Arma sul territorio.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter