Cultura

Carnevale 2019 a Prascorsano: la Pro loco è davvero soddisfatta

La festa nel piccolo centro altocanavesano è stata un vero successo

Carnevale 2019 a Prascorsano: la Pro loco è davvero soddisfatta
Cultura Rivarolo, 04 Aprile 2019 ore 08:28

Carnevale 2019 a Prascorsano: la Pro loco è davvero soddisfatta. Le parole del presidente Milano.

Carnevale 2019 a Prascorsano: la Pro loco è davvero soddisfatta

Ancora una volta il gruppo di lavoro, che vede impegnati Pro loco, Comune ed associazioni locali ha dato i suoi frutti a Prascorsano, in occasione del Carnevale 2019. Tra la novità rappresentata dalle «Ragazze del Coyote Ugly», lo spazio riservato allo sport, la buona musica e le golosità della tradizione culinaria canavesana, l’evento è stato un successo.

La soddisfazione del presidente Milano

«Vorrei ancora una volta dire grazie a tutti coloro hanno lavorato intensamente - le parole di Cristian Milano, presidente Pro loco - Era la prima festa del nuovo direttivo, che oggi conta sei nuovi ragazzi giovanissimi, i quali rappresentano il futuro della nostra associazione. Festa riuscitissima, con due belle serate, tanta gente e tanto divertimento. La domenica pomeriggio è stata caratterizzata dai molti colori, grazie ai carri che hanno sfilato». Bene pure la «Corri e Pedala», con 70 partecipanti.

Tante le persone da ringraziare

«Vorrei come sempre ringraziare il Comune per il patrocinio, i ragazzi molto disponibili della squadra Aib, gli amici del Trail Monte Soglio, fondamentali, la “madrina” della “Corri e Pedala” Cinzia Milano, tutti gli sponsor, il nostro cronometrista di fiducia Guglielmo e tutti, ma proprio tutti i componenti di questa magnifica squadra che si chiama Pro loco di Prascorsano»

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter