Cultura

Carnevale a Feletto... una piccola grande festa! FOTO

Tutti felici per la riuscita dell'evento.

Carnevale a Feletto... una piccola grande festa! FOTO
Cultura Rivarolo, 09 Aprile 2019 ore 16:33

Si è celebrato nelle scorse settimane il Carnevale a Feletto, una festa organizzata in poco tempo ma che ha visto la partecipazione di molti soggetti.

Carnevale a Feletto

Un piccolo grande Carnevale quello che nelle settimane scorse si è tenuto in piazza e lungo le strade di Feletto. Piccolo perché sviluppato nell’arco temporale di poche ore. Grande per la risposta che sia i più piccini che gli adulti hanno dato, con tantissima gente che ha apprezzato i vari momenti della festa carnascialesca, nella sua edizione 2019.

Un evento corale

Merito della Pro loco, del Comune e delle associazioni cittadine, che hanno ognuno fatto la propria parte, mettendoci del proprio affinché tutte le componenti presenti si divertissero. Ad iniziare dai giovani protagonisti dell’evento, ovvero i «Raner», che quest’anno sono stati interpretati da Michelle Portolesi e Simone La Rosa, applauditissimi sia al momento della presentazione ufficiale che della sfilata per le vie del paese, poi conclusasi in piazza Martiri Felettesi. Dove sono state allestiti ulteriori momenti, come ad esempio il gioco della pignatta (grazie all’Associazione Vivere a Colori), l’abbruciamento della Rana, simbolo del Carnevale, ad opera dei Coscritti del 2001, nonché il ballo in maschera realizzato in collaborazione con il bar Cin Cin, alla presenza dell’Atlas Circus, nonché della discoteca mobile Midnight Express.

5 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter