Carnevale di Rivara un successo la kermesse con la Pro loco
Per due giorni la Pro loco ed il Comune hanno allestito un evento che è stato fondamentalmente riservato ai più giovani.

Carnevale di Rivara un successo la kermesse con la Pro loco.
Carnevale di Rivara
Anche il Carnevale di Rivara edizione 2019 che ha visto gli «Strassapapé» protagonisti è andato in archivio. Per due giorni la Pro loco ed il Comune hanno allestito un evento che è stato fondamentalmente riservato ai più giovani. Ma come sempre, uno spazio ampio è stato dedicato alla buona tavola, come confermato dalla distribuzione dei classici fagioli d’la tofeja e delle altrettante gustosissime frittelle.
Gli eventi
Questo è accaduto nella giornata di domenica, quando sotto l’ala della piazza i rappresentanti dell’associazione turistica locale si sono dati un gran da fare per accogliere e soddisfare le esigenze dei rivaresi che non hanno voluto perdere l’occasione di assaggiare questa che è un delle pietanze tipiche del periodo. La festa, inoltre, ha visto sabato sera andare in scena un momento danzante in maschera, che si è svolto nel salone comunale polivalente (ex Rosina).
La festa per i più piccoli
Sempre domenica, invece, è stata la volta del Carnevale dei bambini, iniziativa che ha visto l’intervento di Birzillotto e del suo staff, tra giochi di animazione, truccabimbi, sculture di palloncini e molto altro, che per tutto il pomeriggio ha così regalato emozioni, risate ed allegria ai molti partecipanti.