Menu
Cerca

Carnevale Lanzo sul tema Carica dei 101, una festa riuscita

Martina Gaetano Testasecca è stata la vincitrice dei Dalmata.

Carnevale Lanzo sul tema Carica dei 101, una festa riuscita
Cultura Lanzo e valli, 20 Febbraio 2018 ore 10:43

Carnevale Lanzo sul tema Carica dei 101, organizzazione della Pro loco.

Carnevale Lanzo

Fine settimana di allegria, in città, in occasione degli appuntamenti organizzati dalla Pro Loco, in collaborazione con l’Amministrazione comunale e con alcune Associazioni del territorio, per i festeggiamenti del Carnevale.
Nonostante la giornata fredda e piovigginosa, nel pomeriggio di sabato 17 febbraio sono stati tanti i bambini che si sono dati appuntamento in centro per fare festa sul tema “La carica dei 101: alla ricerca del cucciolo smarrito”.

Sfilata per le vie del centro

Qualcuno, i più temerari, si sono ritrovati presso i giardinetti di via Roma, insieme al Quadrifoglio Rosso e alle Dragonfly, per sfilare in maschera lungo le vie del paese. Una passeggiata che, nonostante la mancanza dei carri e del freddo, ha portato allegria e colore per le vie di Lanzo, grazie all’entusiasmo di grandi e piccini. I più, si sono ritrovati direttamente presso la struttura del LanzoIncontra in piazza Rolle, dove per l’occasione la Pro Loco aveva organizzato giochi e intrattenimenti vari. Dentro al LanzoIncontra tutto ha funzionato: giochi, laboratori, musica, merenda e tanto divertimento.

Il ringraziamento della Pro loco

«Il ringraziamento va a tutti i miei ragazzi della Proloco, alle Dragonfly al gruppo del Quadrifoglio Rosso, oltre ai tanti che hanno reso possibili queste due belle giornate di festa – conclude il presidente Pro loco Danilo Massa Bova – Un ringraziamento anche all’Amministrazione comunale per la disponibilità e al vicesindaco, Fabrizio Casassa, che si è prestato per la premiazione».

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli