Carnevale in Valle Soana presentati Ruga e Ahcapineri 2018

Quest'anno nei panni dei personaggi principali dell'iniziativa ci saranno pertanto: Luca e Luisa Stefano.

Carnevale in Valle Soana presentati Ruga e Ahcapineri 2018
Rivarolo, 28 Gennaio 2018 ore 16:53

Carnevale in Valle Soana, ieri sera nel Comune di Ronco Canavese sono stati presentati Ruga e Ahcapineri dell’attesa manifestazione carnascialesca 2018.

Carnevale in Valle Soana

C’è una valle fantastica nella quale tradizione e divertimento vanno a braccetto. Ieri sera a Ronco Canavese è infatti stato grande protagonista il Carnevale in Valle Soana. Al salone polivalente del paese si è quindi tenuta la consueta “cena povera”. Durante l’iniziativa il primo cittadino, Danilo Crosasso,  ha rivelato i nomi dei personaggi dell’attesa manifestazione carnascialesca 2018.

Ruga e Ahcapineri 2018

Alla cena hanno partecipato circa 80 commensali. E’ stato quindi un gustoso “antipasto” degli eventi del carnevale in Valle Soana. Quest’anno nei panni dei personaggi principali dell’iniziativa ci saranno pertanto: Luca e Luisa Stefano. I due simpatici giovani valligiani raccolgono il testimone da Martina Rigaldo e Luca Aimonetto, che avevano ricoperto infatti il ruolo di Ruga e Ahcapineri nel 2017.

Festeggiamenti al via

Alla presenza del parroco, Don Luca Pastore, un ringraziamento speciale è stato quindi rivolto a Mariuccia e Gabriella. Si tratta infatti delle due collaboratrici storiche del Carnevale in Valle Soana. Con la loro passione e impegno ogni anno contribuiscono in modo determinante alla buona riuscita dell’evento. Anche quest’anno si sono superate. Sono infatti riuscite ad organizzate al meglio l’appuntamento di Ronco senza far trapelare l’identità di Ruga e Ahcapineri.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità