Cascina Umberto In festa: fervono i preparativi alla storica RSA di Cuorgnè

Ancora una volta l’Umberto I si conferma centro importante per l’attività sociale della cittadina cuorgnatese.

Cascina Umberto In festa: fervono i preparativi alla storica RSA di Cuorgnè
Pubblicato:
Aggiornato:

Cascina Umberto In festa. Fervono in via Perrucchetti i preparativi per la grande festa di fine estate alla Casa di Riposo Umberto I di Cuorgné in programma ad inizio settembre.

Cascina Umberto In festa

Domenica 1 settembre si terrà a Cuorgnè “Cascina Umberto In festa”. In via Perrucchetti andrà infatti in scena un favoloso open-day con avvincenti momenti ludico-ricreativi. Il cortile della Casa di Riposo si trasformerà nell’aia di una festosa cascina canavesana con balli, canti, dimostrazioni artistiche e tante nuove sorprese. L'atteso evento ha il patrocinio della città di Cuorgné e della città metropolitana di Torino, a conferma del grande interesse e coinvolgimento che la nostra iniziativa suscita.

Open day

"Ci sarà anche la possibilità di pranzare presso di noi, con un menù tipico e ricco di sapore (vedi locandina allegata), al costo meramente simbolico di 15 euro e prenotandosi entro il 25 agosto - spiega il direttore Raffaele Brasile - Sarà possibile effettuare visite guidate della nostra residenza ed avere tutte le eventuali informazioni.
Ancora una volta l’Umberto I si conferma centro importante per l’attività sociale della cittadina cuorgnatese, in sinergia con le varie realtà presenti nel nostro territorio".

Appuntamento imperdibile

Il direttore dell’Ente, dr. Raffaele Brasile, ci tiene ad evidenziare e ringraziare tutti coloro che si sono prodigati anche quest’anno alla realizzazione dell'iniziativa "Cascina Umberto In festa". "In particolare un plauso ai nostri ospiti, al personale che presta attività in forma volontaria, ai familiari e simpatizzanti tutti.
Confermata per ora la partecipazione del duo musicale Gianni & Savio, del Coro dell’Unitre e del gruppo musicale e folk Fisarmonica Allegra…tanti alle sorprese in arrivo - conclude Brasile - Inoltre anticipo che per il mese di settembre si organizzerà una spettacolare gita (la location è ancora top-secret)".

Seguici sui nostri canali