New deal

Cambio della guardia alla guida del lions club “Caselle Airport”

Finora Dinatale era stato vicepresidente, portando avanti diversi progetti in ambito sanitario.

Cambio della guardia alla guida del lions club “Caselle Airport”
Torino, 28 Giugno 2020 ore 08:11

A Caselle Torinese cambio di guardia alla guida del lions club “Caselle Airport”.

Nuovo presidente per il Lions club Caselle Airport

Stefano Dinatale, 38 anni, medico condotto, è il nuovo presidente del Lions club Caselle Airport. La nomina sarà effettiva dal primo luglio per un anno. Dichiara Dinatale: “La consegna del testimone tra Davide Lanzone e il sottoscritto si sarebbe dovuta svolgere venerdì 19 giugno. Purtroppo abbiamo dovuta spostarla per rispettare il lutto di una nostra socia”. La compagine, nata tre anni fa nella cittadina dell’aeroporto, continua a confermarsi come una delle realtà più attive sul territorio.

Direttivo in rosa

Il direttivo conterrà una netta prevalenza di figure femminili. Infatti si vogliono portare forze nuove all’interno dell’associazione. Verranno confermati quasi tutti i progetti portati avanti nel 2019. Se ne aggiungeranno di nuovi nelle prossime settimane.

Progetti sanitari

Finora Dinatale era stato vicepresidente, portando avanti diversi progetti in ambito sanitario. Conclude Dinatale: “Posso anticipare che verrà riproposta la “ Giornata del Cuore”. Vogliamo riportarla a Caselle nel mese di settembre, possibilmente in presenza, pur rispettando tutte le normative”. Nell’anno 2020-2021 i lions proseguiranno con la raccolta degli occhiali da inviare al centro di Chivasso. Inoltre si porteranno avanti le attività legate al “Barattolo d’emergenza”. Continuerà il programma per insegnare i bambini a lavarsi le mani e lo screening andrologico per la popolazione.

3 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità