Cultura

Chapeau: la V edizione si aprirà domani a Chiaverano

Programma ricchissimo per il festival degli artisti di strada.

Chapeau: la V edizione si aprirà domani a Chiaverano
Cultura Ivrea, 22 Giugno 2019 ore 16:37

Chapeau: la V edizione del festival degli Artisti di Strada si aprirà domani, domenica 23 giugno, a Chiaverano. Il ritorno dopo un anno di assenza.

Chapeau

Dopo un anno di assenza il 23 giugno ritorna Chapeau, il grande Festival di Artisti di Strada alla sua V edizione. Appuntamento dalle ore 16 e fino a mezzanotte in Piazza Ombre per vivere una giornata immersi nella natura e dell'arte.

Il programma

Ecco il ricco programma della manifestazione. Dalle 16 alle 18 intrattenimento e giochi di una volta a cura di Marco Migneco il giocattolaio. E poi, tanti artisti. La scaletta: ore 18 Francesco Giorda Stad up commedy; 18.30 Giorgio Bertolotti Giocoleria ed equilibrismo; 19 Le regine di cuori, trasformismo a burlesque; 19.30 Lorenzo Chilowatt Giocoleria eccentrica; 20 Patrizia Longo Performance aeree e fuoco; 20.30 Trabuk Street Magic; 21 Francesco Giorda Stad up commedy; 21.30 Giorgio Bertolotti Giocoleria ed equilibrismo 22 Le regine di cuori, trasformismo a burlesque; 22.30 Lorenzo Chilowatt Giocoleria eccentrica; 23 Patrizia Longo Performance aeree e fuoco; 23.30 Trabuk Street Magic.

Per chi arriva da fuori...

E' stata predisposto anche un comodo aiuto per chi arriva da fuori Chiaverano. Sarà disponibile un servizio navetta fino alle ore 18 e dalle 20.30 alle 24 nel tratto Chiaverano - Lago Sirio - Ivrea (Piazza Mercato) al costo di €1 a persona (gratuita per bambini/e fino a 12 anni e animali).

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter