Menu
Cerca

Chi è di scena, successo per l’associazione teatrale favriese

Lo spettacolo «Ariel, la principessa del mare» ha riscosso un notevole successo.

Chi è di scena, successo per l’associazione teatrale favriese
Cultura Rivarolo, 20 Marzo 2018 ore 10:08

Chi è di scena annuncia nuovi progetti.

Chi è di scena

Ha ottenuto un ottimo successo di pubblico il primo spettacolo teatrale allestito dell’associazione «Chi è di scena» nel salone polivalente di Favria. Domenica 25 febbraio è andato, infatti, in scena «Ariel, la principessa del mare», con attori e cantanti canavesani giovanissimi.

Una nuova collaborazione tra l’associazione teatrale e «Favria Giovane», partita già da qualche mese. «Tutto è nato nel corso dell’ultimo centro estivo e dopo Gabriele Dematheis è diventato un nostro insegnante di video dance, danza moderna e ginnastica dolce». Tutto ciò ha portato alla realizzazione del musical a Favria. «E’ stato un successo. L’associazione “Chi è di scena” è una grande risorsa per il Canavese. Allo spettacolo hanno lavorato ragazzi tra i 10 e i 20 anni e i costumi sono stati realizzati dallo stesso Gabriele».

Dopo il successo, un nuovo corso

Soddisfatti del riscontro di pubblico, i responsabili di «Favria Giovane» annunciano un nuovo corso per i più giovani: «Partiranno a breve con Giocacchino Inzirillo lezioni dedicate al musical». Lo spettacolo «Ariel» rientra inoltre nel nuovo programma teatrale di «Favria Giovane». «Ci auguriamo che la collaborazione continui anche nei prossimi anni» ha aggiunto Francesco Manfredi.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli