Ciaspolata a Balme per la chiusura di Montagna per tutti
120 partecipanti per l'evento conclusivo della rassegna 2018.
Ciaspolata a Balme per concludere al meglio la stagione 2018.
Ciaspolata a Balme
Sono stati ben 120 i partecipanti alla partenza, mentre stava nevicando tantissimo, nella mattinata di domenica 11 marzo per partecipare alla “Ciaspolata” non competitiva nel centro balmese, l’ evento conclusivo con la premiazione finale di “Montagna per Tutti 2018” per quanti nell’arco della stagione invernale hanno preso parte a tre delle manifestazioni in programma sulle piste delle Valli di Lanzo.
L'evento
La ciaspolata si è svolta su un percorso ad anello di circa 6 chilometri, con un dislivello massimo di 150 metri lungo il quale è stato allestito un punto di ristoro con bevande calde e spuntini. I partecipanti si sono ritrovati presso il Villaggio Albaron di Balme per le iscrizioni, con la consegna dei pacchi gara e per il noleggio delle ciaspole.
La conclusione di una splendida stagione
Grande soddisfazione per gli organizzatori del Consorzio Operatori Turistici e del presidente Livio Barello, non si poteva concludere con un paesaggio più suggestivo di così, sotto i grandi fiocchi di neve, la stagione invernale di “Montagna per Tutti” con una bella neve fresca sulla pista, per il divertimento di tutti i partecipanti con una strepitosa ciaspolata finale.