Cultura
Fase-3

Cinema sotto le stelle, Cirié prova a ripartire

Proiezioni in punti diversi della città rispettando le normative anti-covid.

Cinema sotto le stelle, Cirié prova a ripartire
Cultura Ciriè, 21 Giugno 2020 ore 09:00

Cinema sotto le stelle Ciriè si prepara a vivere la Fase 3 dell'intrattenimento.

Cinema sotto le stelle

Inizierà giovedì 2 luglio 2020 il ciclo di appuntamenti “Cinema sotto le stelle”, organizzato dall'Amministrazione Comunale in sei diversi punti di Cirié, tre in più quindi rispetto agli anni precedenti. Saranno sei belle occasioni per godersi le serate estive all’aperto, in tutta sicurezza e con la piacevole compagnia di film di qualità.

Il programma

Si parte giovedì 2 luglio con Devesi e il film di fantascienza “Passengers” che verrà proiettato alle 21.30. Sempre alle 21.30 sarà l’appuntamento di giovedì 9 luglio nei giardini di Palazzo D’Oria con il cartone animato “Leo Da Vinci – Missione Monna Lisa” mentre in Piazza Rossetti giovedì 16 luglio la proiezione della commedia “Non ci resta che vincere” inizierà alle 21.15. Per gli ultimi tre appuntamenti del 23 luglio, 6 agosto e 27 agosto, le proiezioni inizieranno invece alle 21.00 e sono previste rispettivamente nel campetto di via Gaiottino (commedia italiana “Sei mai stata sulla luna?”), in Piazza Castello (film d’azione “Hugo Cabret”) e, per concludere, in Piazza San Giovanni con il cartone animato “Angry birds”.

Misure anti Covid

Si ricorda che l’accesso alle proiezioni è libero e gratuito ma a causa delle restrizioni in tema Covid-19 ancora in atto è richiesta la prenotazione dei posti a sedere telefonando ai numeri 011.9218156 – 165 o mandando una mail a cultura@comune.cirie.to.it
Avvisiamo anche che il titoli dei film in calendario potranno subire delle variazioni a causa delle limitazioni introdotte dai distributori.