Compagnia della Torre in scena il 22 settembre a Superga

Ingresso gratuito, offerte devolute alle Associazioni GEEP KENYA e Servizio di Pace LVIA.

Compagnia della Torre in scena il 22 settembre a Superga
Pubblicato:

Compagnia della Torre di Mathi riporta in scena sabato 22 il Musical di Daniele Ricci.

Compagnia della Torre

Andrà in scena sabato 22 settembre alle ore 21 lo spettacolo “Il Risorto oltre il dolore e la croce” il Musical di Daniele Ricci che racconta gli avvenimenti pasquali dall’ingresso in Gerusalemme di Gesù fino all’incontro con Tommaso dopo la Resurrezione.

Il musical

Il gruppo teatrale amatoriale parrocchiale “Compagnia della Torre” di Mathi mette in scena un musical che non limita il racconto alle tradizionali scene della passione: va oltre le vicende della sofferenza, del sacrificio e della morte, percorre la storia della salvezza fino ad evidenziare il momento supremo della risurrezione, il prevalere della luce sulle tenebre, della gioia sul dolore, l’inizio di un lungo cammino che arriva fino a noi.
Il risultato è un coinvolgente viaggio musicale nella memoria dell’evento fondamentale della fede cristiana, ricordato e rivissuto in modo vibrante e coinvolgente.
Dall’ingresso a Gerusalemme fino all’annuncio dell’Angelo alle donne davanti al sepolcro e alla rivelazione ai discepoli di Emmaus e a Tommaso.
Le vicende, i personaggi, i dialoghi, i pensieri si snodano attraverso le canzoni, in un susseguirsi tutto musicale di episodi e di emozioni, da cui emergono, in modo originale, le principali figure femminili del Vangelo.

In scena il 22 settembre a Superga

L’appuntamento è dunque sabato 22 settembre 2018 alle ore 21.00 presso la Basilica di Superga, Strada comunale alla Basilica di Superga, 73 a Torino.  L’ingresso è libero, eventuali offerte andranno alle Associazioni GEEP KENYA e Servizio di Pace LVIA.

Compagnia della Torre in scena il 22 settembre a Superga

Seguici sui nostri canali