Menu
Cerca

Concerto Capodanno a Ceres

Con i bravi musici del Corpo Musicale Alpino diretti dal maestro Gian Michele Cavallo.

Concerto Capodanno a Ceres
Cultura Ciriè, 02 Gennaio 2018 ore 17:04

Concerto Capodanno a Ceres un ricco programma e l’occasione per scambiarsi gli auguri per un felice anno nuovo.

Concerto Capodanno a Ceres

Come ogni anno nella serata di sabato 30 dicembre è ritornato l’appuntamento nel teatro parrocchiale con i bravi musici del Corpo Musicale Alpino diretti dal maestro Gian Michele Cavallo che hanno eseguito il grande “Concerto di Capodanno” .

Il programma

In programma musiche di Johann Strauss Jr, tra walzer e polke, di Fritz Kreisler per violino e pianoforte. Alla serata ha partecipato anche il violinista Fabrizio Pavone, che ha eseguito alcuni brani accompagnato al pianoforte dal maestro Cavallo come “Liebesleid”, “Schon Rosmarin” nella prima parte e poi i primi due brani della seconda parte “Salut d’amor” e “Csàrdàs” e ancora ha eseguito con la banda il brano “Geschichten aus dem Wienerwald” o “Storielle del bosco Viennese”. Durante la marcia “Feuerfest” l’incudine quest’anno è stata suonata da Luca Poma, mentre l’anno scorso era stato il maestro Cavallo ad esibirsi con questo singolare strumento.

Un occasione per gli auguri di “buon anno”

Il centro ceresino si è trasformato in una piccola Vienna sulle note di Strauss di “Sul bel Danubio Blu” e le arie più belle e intramontabili in chiave bandistica per scambiarsi gli auguri per un fantastico 2018. Si ricorda ancora che fino a domenica 7 gennaio si potranno visitare i presepi allestiti per le vie del paese che portano all’Antica Torre Campanaria

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli