Concorso canoro tutto pronto per Note d'oro

Concorso canoro a Valperga fervono i preparativi per l'edizione 2017 di Note d'oro. L'evento è organizzato dalla Pro loco Valperga Belmonte.

Concorso canoro tutto pronto per Note d'oro
Pubblicato:

Concorso canoro a Valperga fervono i preparativi per l'edizione 2017 di Note d'oro.

Concorso canoro Note d'oro 2017

Conto alla rovescia ufficialmente partito per Note d'oro. La Pro loco Valperga Belmonte organizza, infatti, la quarta edizione dell'atteso concorso canoro valperghese. La manifestazione è realizzata dall'associazione turistica con il patrocinio del Comune e in collaborazione con Radio Gran Paradiso e Dancing K11. L'evento è, quindi, in programma venerdì 24 novembre alle 21 al teatro comunale Eugenio Fernandi. Ad aggiudicarsi il successo nella passata edzione fu Lara Garello di Torino, con la canzone “A change is gonna come”.

Piccoli artisti crescono

A giudicare i partecipanti al concorso canoro sarà, quindi, una giuria qualificata presieduta da Davide Motta Fre, cantante a attore del teatro Regio di Torino. Service di Luca Rostagno. Direzione artistica di Walter Sandretto. Scenografia a cura di Laura D’Alessandro. Il responsabile video sarà, invece, Leonardo Capuano. Ospiti speciali dell’iniziativa saranno i bambini delle scuole elementari del paese. “Un grazie speciale – spiegano dalla Pro loco – va alla fiduciaria, Ornella Beltramo, e alle maestre e genitori, che accompagneranno i loro bimbi sul palco del teatro. Un ringraziamento va al Comune, per il patrocinio e per la concessione della location, e a tutti coloro che collaborano per la buona riuscita della manifestazione. Grazie a Fausta e Sabrina e alle famiglie Tarizzo,Varello e Poletto per la disponibilità nell’organizzazione dei premi speciali”.

Premi speciali

Si tratta di un'altra importante iniziativa organizzato dall'infaticabile sodalizio guidato dal presidente, Alberto Monteu Fassiot. Durante la serata, oltre all'esibizione dei partecipanti al concorso canoro, saranno consegnati tre premi speciali. Il premio speciale della critica, infatti, sarà assegnato in memoria di Marco Tarizzo. Un premio interpretazione verrà, quindi, consegnato in ricordo di Fulvio Varello. Mentre il premio simpatia sarà assegnato in memoria di Moreno Poletto. Il vincitore dell’atteso contest riceverà anche una borsa di studio pari a 150 euro.

Commenti
Delphine Owona-Lambart

Hi there! I was reading this article and was wondering what happened to Fulvio Varello. I studied Italian in school but my understanding of the Italian language is limited so please provide an answer in English or French. I met Fulvio a long time ago when I went skiing in Val d'Isere 26 years ago. The last time I got in touch with him was before I left to the USA in 2002. He was a great friend. His mother even knitted clothes for my daughter who was born in 1993! Thank you for your response. Delphine Owona

Seguici sui nostri canali