Menu
Cerca

Concorso selfie Io e la mia città

Concorso selfie Io e la mia città
Cultura Rivarolo, 15 Novembre 2017 ore 16:05

Concorso selfie “Io e la mia città”, un contest per raccontare il territorio.

Concorso selfie

Promosso dai comuni di Favria, Oglianico, Feletto, Lusigliè, Valperga, Rivarolo, San Ponso, Bosconero, Alpette, Busano, Canischio, Ceresole, Chiesanuova, Cuorgnè, Forno, Frassinetto, Pertusio, Pont, Prascorsano, Pratiglione, Ribordone, Rivara, Rivarossa, Ronco, Salassa, San Colombano Belmonte, Sparone e Ciconio in collaborazione con la cooperativa ORSO, il contest nasce con l’obiettivo di raccontare il territorio dal punto dei vista dei giovani.

Come

Il contest è già aperto e sarà possibile inviare le proprie foto fino alle 23.59 del 23 novembre. Per partecipare basterà dunque scattare il ritratto della propria città. I selfie dovranno esprimere i valori del territorio, raccontare dinamiche, eventi, persone, particolari,… starà all’occhio dei giovani partecipanti trovare quello scorcio che meglio rappresenti la sua città.
I partecipanti dovranno avere un’età compresa fra i 14 e i 29 anni ed essere residenti in uno dei comuni promotori.
Occorre iscriversi al link www.tiny.cc/ioelamiacitta, se minorenne compilare il modulo di iscrizione e allegarlo alla domanda, e caricare le foto su Instagram con l’hashtag #ioelamiacitta .

Premiazione

In palio un buono acquisto Amazon del valore di 50€ ai primi tre classificati del concorso. Le foto verranno esposte presso la sede del centro giovani di Favria in via Nardo Barberis 10 martedì 28 novembre. Alle ore 21 di quello stesso giorno si terrà la cerimonia di premiazione dei vincitori.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli