Colleretto Giacosa

Cooperativa di consumo: riuscito incontro sull’ecobonus

La cooperativa di Colleretto Giacosa il prossimo anno compirà un secolo e da tempo sta attuando iniziative che rendano la cooperativa utile per i soci e la comunità intera.

Cooperativa di consumo: riuscito incontro sull’ecobonus
Ivrea, 26 Luglio 2020 ore 15:19

Molto partecipata la riunione pubblica di mercoledì 22, alle ore 21, organizzata a Colleretto Giacosa dalla Cooperativa di consumo sul tema “Riqualificazione energetica delle case. Ecobonus 110%”.

Cooperativa di Consumo

La serata è stata organizzata dalla Cooperativa di consumo di Colleretto Giacosa in collaborazione con AEG, la cooperativa energetica di Ivrea, ed erano presenti Alberto Dini (Vicepresidente di AEG), Mauro Demarziani (Direttore), Lorenzo Deiro (Direttore Amministrativo) e Rita Perciballi (commerciale). AEG ha infatti deciso di assistere i suoi soci in questa operazione di utilizzo dell’ecobonus del 110%, sia dal punto di vista tecnico, operativo e finanziario, agevolando di molto l’utilizzo di questa grande opportunità; i cittadini non saranno soli di fronte alla normativa, alle scelte da fare per ridurre i consumi, alle incombenze burocratiche e a quelle finanziarie.

Ecobonus

Due cooperative insieme per aiutare i cittadini a cogliere questa grande opportunità di ridurre di molto i consumi e le spese della famiglia per il riscaldamento. “La serata ha consentito alle persone presenti di approfondire meglio la normativa, di fugare i dubbi principali, di vedere come si stiano mettendo insieme professionisti del territorio per fare le perizie, per progettare, per realizzare gli interventi, per rispondere alle problematiche dell’utilizzo del bonus del 110%” ha spiegato il presidente della Cooperativa Gaspare Enrico.

Un secolo di vita

“La cooperativa di Colleretto Giacosa il prossimo anno compirà un secolo e da tempo sta attuando iniziative che rendano la cooperativa utile per i soci e la comunità intera – ha aggiunto Gaspare Enrico – Molte le iniziative previste in futuro per i festeggiamenti del secolo di vita. Grazie a chi ha voluto avvalersi di questo servizio. Insieme è sempre più facile affrontare le novità importanti. Poi ognuno da solo fa le sue scelte”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità