Coro Giovanile Artemusica concerto da applausi
Durante la serata sono state raccolte offerte a favore del Comitato di Cuorgnè della Croce Rossa Italiana.

Coro Giovanile Artemusica, grande successo e applausi scroscianti per il magnifico concerto in Trinità con raccolta fondi a favore del comitato di Cuorgnè della Croce rossa.
Coro Giovanile Artemusica da applausi
Un diluvio scrosciante di applausi ha risuonato a lungo e più volte all’interno della ex Chiesa della Confraternita della Santissima Trinità a Cuorgè nella serata di domenica, 21 gennaio 2018. Merito infatti della straordinaria esibizione del Coro Giovanile Artemusica di Valperga. Il sodalizio è stato diretto da Debora Bria. I giovani e etalentuosi musici sono stati accompagnati in alcuni brani al pianoforte dal Maestro Carlo Beltramo. A rendere unico l'evento ci ha quindi pensato la magistrale direzione "aggiuntiva" del grande Maestro Lorenzo Donati.
Concerto emozionante
Il concerto del Coro Giovanile Artemusica è stato un'esperienza straordianaria. La serata ha pertanto regalato al folto pubblico presente in sala vere e proprie emozioni. Secondo Franco Gori, Presidente del Coro La Rotonda di Agliè e rappresentante dell’Associazione Cori Piemontesi del Canavese, "si tratta di un’eccellenza raggiunta grazie all’impegno di maestri che si dedicano con passione ad instillare nei giovani il piacere e la cultura della musica".
Voci solidali
Voci e note musicale che hanno soprattutto fatto bene al cuore. Il concerto del Coro Giovanile Artemusica ha avuto infatti anche una importante connotazione solidale. Durante la serata sono state raccolte offerte a favore del Comitato di Cuorgnè della Croce Rossa Italiana. Il presidente dell'attivissimo gruppo Cri, Carluccio Trione, ha pertanto rinnovato il suo accorato appello ai cittadini al fine di avvicinarsi alla Croce Rossa. Andando ad infoltire le fila dei preziosissimi volontari.