Cuorgnè: L'Accademia Filarmonica in concerto per la festa di San Luigi
Durante la serata, verrà presentato il rinnovato direttivo dei "Concordi" e, con un pizzico di suspense, il nuovo Presidente eletto.

Fervono gli ultimi preparativi a Cuorgnè per una grande festa di musica e suoni. L'Accademia Filarmonica in concerto per la festa di San Luigi presenta il rinnovato direttivo ed il nuovo Presidente.
Accademia Filarmonica in concerto
Grande festa in musica per i cuorgnatesi! Lunedì 24 giugno, a conclusione dei 5 giorni di festeggiamenti organizzati dall’Amministrazione Comunale e dedicati al patrono cittadino San Luigi, l’Accademia Filarmonica dei Concordi allieterà la serata con il proprio repertorio musicale, spaziando da brani pop a temi classici e ad alcuni originali per banda, il tutto coordinato dall’esemplare direzione del Maestro Emanuele Fontan.
Nuovo presidente
Durante la serata, verrà presentato il rinnovato direttivo e, con un pizzico di suspense, il nuovo Presidente eletto. "Quello di lunedì è uno dei molteplici eventi che vedono impegnata la Filarmonica in questa stagione concertistica iniziata con l’istituzionale appuntamento musicale per la festa della Repubblica e che continuerà domenica 30 giugno alle ore 21 a Bairo con il “Concerto sotto le stelle”, giovedì 25 luglio alle ore 21 in frazione Salto per la festa di San Giacomo" spiegano dall'Accademia Filarmonica.
Appuntamenti imperdibili
Per l'Accademia Filarmonica dei Concordi l’ultimo appuntamento estivo si terrà in trasferta in Valle d’Aosta, sabato 27 luglio alle ore 16 a Valgrisenche per il Concerto d’estate. Il concerto cuorgnatese invece si terrà lunedì 24 giugno alle ore 21 in piazza Martiri della Libertà. Al termine della performance, spettacolo pirotecnico.