Cuorgnè: L’Accademia Filarmonica in concerto per la festa di San Luigi

Durante la serata, verrà presentato il rinnovato direttivo dei "Concordi" e, con un pizzico di suspense, il nuovo Presidente eletto.

Cuorgnè: L’Accademia Filarmonica in concerto per la festa di San Luigi
Rivarolo, 21 Giugno 2019 ore 13:07

Fervono gli ultimi preparativi a Cuorgnè per una grande festa di musica e suoni. L’Accademia Filarmonica in concerto per la festa di San Luigi presenta il rinnovato direttivo ed il nuovo Presidente.

Accademia Filarmonica in concerto

Grande festa in musica per i cuorgnatesi! Lunedì 24 giugno, a conclusione dei 5 giorni di festeggiamenti organizzati dall’Amministrazione Comunale e dedicati al patrono cittadino San Luigi, l’Accademia Filarmonica dei Concordi allieterà la serata con il proprio repertorio musicale, spaziando da brani pop a temi classici e ad alcuni originali per banda, il tutto coordinato dall’esemplare direzione del Maestro Emanuele Fontan.

Nuovo presidente

Durante la serata, verrà presentato il rinnovato direttivo e, con un pizzico di suspense, il nuovo Presidente eletto. “Quello di lunedì è uno dei molteplici eventi che vedono impegnata la Filarmonica in questa stagione concertistica iniziata con l’istituzionale appuntamento musicale per la festa della Repubblica e che continuerà domenica 30 giugno alle ore 21 a Bairo con il “Concerto sotto le stelle”, giovedì 25 luglio alle ore 21 in frazione Salto per la festa di San Giacomo” spiegano dall’Accademia Filarmonica.

Appuntamenti imperdibili

Per l’Accademia Filarmonica dei Concordi l’ultimo appuntamento estivo si terrà in trasferta in Valle d’Aosta, sabato 27 luglio alle ore 16 a Valgrisenche per il Concerto d’estate. Il concerto cuorgnatese invece si terrà lunedì 24 giugno alle ore 21 in piazza Martiri della Libertà. Al termine della performance, spettacolo pirotecnico.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità