Menu
Cerca

Il romanzo di Debora Bocchiardo presentato alla Rsa Umberto I di Cuorgnè

Le atmosfere noir e le situazioni «rosa» del libro, sapientemente miscelate con curiosi aneddoti tratti dagli altri romanzi di Debora Bocchiardo.

Il romanzo di Debora Bocchiardo presentato alla Rsa Umberto I di Cuorgnè
Cultura Rivarolo, 17 Dicembre 2018 ore 16:30

Continuano i riconoscimenti e le soddisfazioni per la scrittrice canavesana Debora Bocchiardo. L'autrice di "Cieli d'Irlanda" ha recentemente presentato la sua ultima fatica letteraria alla Rsa Umberto I di Cuorgnè.

Debora Bocchiardo

Ultimi mesi dell'anno ricchi di soddisfazioni per la scrittrice canavesana Debora Bocchiardo. Il suo nuovo romanzo «Cieli d’Irlanda» (Golem edizioni) , pubblicato a inizio ottobre, è stato selezionato tra i finalisti del Premio Mario Soldati 2018. Riconoscimento vero e proprio integrante del premio «Mario Soldati» del Centro Pannunzio di Torino. Sezione «Narrativa».

Rsa Umberto I

Le avventure di Molly Rivers, la giovane architetto protagonista della quarta fatica letteraria dell'autrice di Quagliuzzo, hanno appassionato non solo i critici letterari e i lettori, ma anche gli ospiti e lo staff della storica Casa di riposo Umberto I di Cuorgnè. Le atmosfere noir e le situazioni «rosa» del libro, sapientemente miscelate con curiosi aneddoti tratti dagli altri romanzi di Debora Bocchiardo, hanno letteralmente fatto viaggiare con la fantasia i partecipanti alla presentazione del romanzo.

Festa pre-natalizia

Una bella iniziativa che conferma la capacità della Rsa cuorgnatese di essere piacevole luogo di incontri e socializzazione per i suoi ospiti. Sempre nella struttura di via Perrucchetti il 19 dicembre alle 15.30 è in programma la festa pre-natalizia con gli Alpini di Cuorgnè e il coro dei Murfey.