Ultimo appuntamento domenica scorsa sulle nevi groscavallesi per “Insieme per la Val Grande” con “Divertirsi in Val Grande: una intera Valle per mettersi in gioco”
“Divertirsi in Val Grande: una intera Valle per mettersi in gioco”
“Insieme per la Val Grande” con “Divertirsi in Val Grande: una intera Valle per mettersi in gioco” è giunta al termine con l’ultimo appuntamento di domenica 10 febbraio sulle nevi groscavallesi. Una giornata dedicata con tanto entusiasmo alla gara a staffetta per la corsa con gli slittoni e la gara di equilibrio con palla di neve e poi non poteva mancare la sfida delle tre Pro Loco partecipanti con il tiro alla fune.
Sfida delle pro loco della Val Grande
Tre giornate in cui si è svolto un torneo a squadre a baraonda che ha visto sfidarsi le squadre dei centri di Cantoira, Chialamberto e Groscavallo in originalissime discipline. Si è incominciato il 13 gennaio a Cantoira con la corsa dei sacchi, con le rotoballe e con crea la neve con il bianco dell’uovo in località Trambiè, per proseguire il 27 gennaio a Chialamberto con il tiro al bersaglio, il curling con la pentola e il mini golf sulla neve in località Cossiglia e ancora domenica 10 febbraio a Groscavallo con la staffetta su carriola, bocce al libero, gara di equilibrio con palla di neve in piazza 8 Villaggi.
Iniziativa da riproporre
Le tre Pro Loco unite insieme ringraziano tutti gli affezionatissimi partecipanti, con i colori delle loro squadre che per tutte le giornate si sono divertiti insieme e proprio nell’ultima giornata su tutti i partecipanti è scesa nel pomeriggio copiosa una bella nevicata, con tanti applausi e complimenti a tutti per l’iniziativa condivisa da tutta la Valle. Sicuramente da riproporre e, magari, ampliare.