Menu
Cerca

Due città al cinema parte la seconda fase

In cartellone ci sono 10 film e l'appuntamento è per ogni martedì alle 21.30 al Cinema Margherita di Cuorgnè.

Due città al cinema parte la seconda fase
Cultura Rivarolo, 18 Gennaio 2018 ore 09:26

Due città al cinema, parte la seconda fase della seguitissima rassegna cinematografica giunta quest’anno alla sua 36esima edizione.

Due città al cinema fase 2

Archiviata con successo la serata inaugurale di martedì 16 gennaio, durante la quale, davanti ad un pubblico delle grandi occasione, è stato proiettato “Cinematografica Perona” il film di Azzurra Fragale e Mauro Corneglio, riparte la rassegna Due città al Cinema. In cartellone ci sono 10 film. L’appuntamento è per ogni martedì, quindi, alle 21.30 al Cinema Margherita di Cuorgnè. Gli abbonamenti sono in vendita dal 16 gennaio e sono disponibili alla cassa del Cinema Margherita.

Edizione numero 36

La seconda fase di Due città al cinema inizierà martedì 23 gennaio 2018. Mentre terminerà il 27 marzo 2018. L’iniziativa ha già fatto registrare ottimi numeri nella sua prima parte. Il direttore artistico, Santho Iorio, infatti ha spiegato come ci sia stato un aumento degli abbonamenti per assistere ai film dell’attesa rassegna. Per informazioni si può contattare il cinema Margherita 0124-657523. Oppure: Biblioteca civica di Cuorgnè 0124-655252, Biblioteca civica di Rivarolo Canavese 0124-26377.  Abbonamento 10 film in prevendita a 22 euro. Ingressi singoli 5 euro.

Film in cartellone

La seconda fase di Due città al cinema si apre, quindi, martedì 23 gennaio con il film Mistero a Crooked House. Si tratta infatti di una pellicola del 2017. E’ stata co-scritta e diretta da Gilles Paquet-Brenner. Il film è l’adattamento cinematografico del romanzo del 1949 “È un problema” di Agatha Christie. Tra gli attori ci sono Glenn Close e Gillian Anderson. Mentre questi sono gli altri titoli in cartellone. La signora dello zoo di Varsavia, Ritorno in Borgogna, The big sick e The Square. Quindi Corpo e anima, Mr.Ove, La Ruota delle meraviglie, L’insulto e Una questione privata.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli