Elena Gheorghe in visita a Castellamonte

Elena Gheorghe in visita a Castellamonte
Rivarolo, 24 Gennaio 2018 ore 16:17

Elena Gheorghe la famosa cantante rumena è stata ricevuta questa mattina mercoledì 24 gennaio 2018 a palazzo Antonelli dove ha incontrato i sindaci di Castellamonte e Cuorgnè.

Elena Gheorghe a palazzo Antonelli

Vacanze canavesane per Elena Gheorghe. La nota e apprezzata cantante rumena è infatti approdata domenica scorsa 21 gennaio 2018 in Italia, facendo visita a Castellamonte, Agliè, Ozegna e al nostro territorio. Sono state intense e piacevoli giornate di relax tra amici alla scoperta delle bellezze della città della Ceramica e del “verde Canavese”. Nella mini tournè la talentuosa star europea della musica è accompagnata dalla mamma Mariora Man Ghoerghe, famosa cantante popolare in Romania,e dai suoi familiari.

Tour nel verde Canavese

Prima della tappa all’ombra dell’arco di Pomodoro, Elena Gheorghe ha presenziato alla giornata conclusiva dello storico Carluvà d’Ajè. Ha quindi incontrato i sindaci di Agliè, Marco Succio, e Ozegna, Sergio Bartoli. “E’ stata una visita emozionante. Ero già stata in Italia, anche per concerti – ha spiegato Elena Gheorghe – Non mi aspettavo un’accoglienza simile. Siete stati straordinari. E’ stato un grande onore. Porterò sempre nel mio cuore il Canavese. E’ una terra meravigliosa. Aspettiamo i canavesani e gli italiani in Romania, alla scoperta delle bellezze del nostro paese”.

Elena & The Jab

A Castellamonte, i familiari della nota e apprezzata pop-star europea hanno incontrato anche il parroco don Angelo Bianchi. Mentre nel meeting in sala consiliare a palazzo Antonelli il borgomastro cuorgnatese, Giuseppe Pezzetto, ed Elena Gheorghe hanno parlato di musica e anche dei The Jab. Da oggi la promettente band “Made in Canavese”, protagonsita del programma Amici, ha quindi probabilmente una “tifosa” speciale in più. Elena Ghoerghe ha rappresentato la Romania all’Eurovision Song contest del 2009 con la canzone The Balkan Girls. Nell’inverno 2010 il suo singolo Disco Romancing è stato quindi pubblicato in Italia, andando in rotazione anche sul canale televisivo MTV. Nel 2016 per la Walt Disney ha prestato voce alla canzone “impul meu” del cartone animato Elena di Avalor.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità