Elffest 2018 festival del popolo fatato, prima edizione a Lanzo

Oggi e domani, ricco il programma.

Elffest 2018 festival del popolo fatato, prima edizione a Lanzo
Pubblicato:

La prima edizione lanzese di Elffest 2018 in programma oggi e domani.

Elffest 2018

"Elffest 2018 - il festival del popolo fatato” inaugura la sua prima edizione lanzese il 7 e 8 luglio. L’evento presentato da Midsummer’s Eve vede la collaborazione di Irlandaonline.com, E.P.A.S., Domus Janas – drogheria musicale, comune di Lanzo, Pro Loco Lanzo e Solo Sagre. Due giorni di magia senza tempo con ingresso gratuito a tutti gli spettacoli: concerti, trucca bimbi, cartomanzia, spettacoli incandescenti con il fuoco, gruppi storici e danzanti, passeggiate magico – didattiche, conferenze a tema magico, esposizione artigianato elfico, inoltre per pranzo e cena ci sarà la locanda elfica.

Il programma

Sabato e domenica in Piazza Allisio ci saranno tutto il giorno gli espositori del mercatino magico, “Arcana” si occuperà della cartomanzia in Piazza Gallenga e la trucca bimbi Greta Ratto “trasformerà” i più piccini. Il ponte del Diavolo sarà protagonista insieme al suo parco, qui si svolgeranno le passeggiate magiche per i bambini “Il segreto del bosco” con l’elfa Nathalie oppure la strega Marguerite de Valois. “Okelum” gestirà il laboratorio di cosmesi e pitture corporee in Piazza Gallenga mentre in Piazza Allisio continueranno fino a sera giochi, danze, audizioni, spettacoli col fuoco e in conclusione l’accensione del fuoco propiziatorio del solstizio d’estate.
Il giorno seguente gli appuntamenti proseguono e le attività si arricchiscono con le conferenze in Piazza Rolle curate da “E.P.A.S.”, Giada de Maria, Stefania Gigliotti, “Accademia Arti Magiche”; il programma completo è consultabile su www.elffest.it , infoline 3397333990

Seguici sui nostri canali