Menu
Cerca

Esposizione Caprina Canavesana successo a Locana

La Valle Orco è stata teatro di uno degli appuntamenti più importanti della stagione 2017

Esposizione Caprina Canavesana successo a Locana
Cultura Rivarolo, 13 Dicembre 2017 ore 09:54

Esposizione Caprina Canavesana successo a Locana grazie ad una folta presenza di pubblico.

Esposizione Caprina Canavesana successo a Locana

Successo a Locana per un evento divenuto un appuntamento imperdibile. Esposizione Caprina Canavesana  2017 che nelle settimana scorse ha richiamato il pubblico delle grandi occasioni. La zona di frazione Nusiglie ha fatto da sfondo alla 31esimae dizione, che ha così dimostrato come nel nostro territorio il legame con la terra sia sempre forte.

Oltre 40 gli allevatori presenti

Sono stati più di quaranta gli allevatori presenti. Un risultato, insomma, che ha confermato la bontà dell’iniziativa. L’uscita, va ricordato, è stata organizzata dal Comitato Allevatori Locanesi, in stretta collaborazione con la Pro loco . Inoltre, non va dimenticato neppure il patrocinio di Comune e Unione Montana Gran Paradiso.

Spazio anche all’immancabile battaglia

Nella giornata, che ha visto l’intervento pure del sindaco Giovanni Bruno Mattiet e del vicepresidente Uncem Marco Bussone, non poteva di certo mancare un altro vento sentito e partecipato, quello della “Battaglia delle Capre”, che ha visto tra l’altro a Locana proprio una delle tappe più importanti in calendario nella stagione 2017.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli