Menu
Cerca

Favria Carnevale Tajastrass al via venerdì

Nella serata del 9 febbraio l'elezione dei personaggi tipici della festa

Favria Carnevale Tajastrass al via venerdì
Cultura Rivarolo, 08 Febbraio 2018 ore 08:41

Favria Carnevale Tajastrass al via venerdì e sino a domenica 11.

Favria Carnevale Tajastrass al via venerdì

Sarà, come di consuetudine, la consegna delle chiavi del paese e la presentazione ufficiale dei Reali, presso il palazzo comunale, nella serata di venerdì, a dare il via ufficiale all’edizione 2018 del «Carnevale dei Tajastrass». Organizzato da Favria Giovane, in collaborazione con il Comune, l’evento si aprirà il 9 febbraio alle 21.15.

Il 9 febbraio la presentazione dei personaggi

Dopo che le due maschere tipiche del momento carnascialesco favriese saranno «svelate», dalle 21.30 ci si sposterà al Centro Giovani, per la serata danzante (ingresso libero) con Radio Gran Paradiso ed i Coscritti del 2000. Sabato 10, dalle 15, spettacolo di magia per bimbi e ragazzi delle medie, insieme agli animatori di Favria Giovane. Dalle 20, poi, apertura della cena a base di pizza (info prenotazione al 339-2230882). Alle 21.30 si balla di nuovo, insieme agli insegnanti di latino americano Liliana e Ezio.

L’11 torna la sfilata delle cariole allegoriche

Infine, domenica 11 alle 10 visita di bambini e personaggi alla «Casa del Sole», mentre alle ore 12 distribuzione di fagioli e cotenna in piazza Martiri della Libertà. Nel pomeriggio, dalle 15 poi, torna il divertente e partecipato momento della sfilata delle carriole allegoriche per le vie della città. Senza dimenticare, in chiusura, l’estrazione dei biglietti della sottoscrizione a premi.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli