Cultura

Una riuscita festa della musica ricordando Silvio Audo Gianotti

Pubblico delle grandi occasioni per un concerto in memoria dell'indimenticato musicista volpianese precocemente scomparso.

Una riuscita festa della musica ricordando Silvio Audo Gianotti
Cultura Rivarolo, 22 Febbraio 2019 ore 17:05

Pioggia di applausi per il concerto dei Falabrass&Friends ed altre formazioni bandistiche canavesane in ricordo del musicista Silvio Audo Gianotti prematuramente scomparso 7 anni fa.

Ricordando Silvio Audo Gianotti

Dopo l’esibizione dell’Accademia Filarmonica dei Concordi di Cuorgnè, la Società Filarmonica Volpianese è tornata a riprendere possesso del «suo» palco, quello della Sala Polivalente di Volpiano. Sabato 16 febbraio, alle ore 21, il pubblico delle grandi occasioni ha preso posto in sala per un concerto in memoria di Silvio Audo Gianotti, musicista volpianese precocemente scomparso.

Palco della Polivalente

Sul palco della Polivalente di Volpiano si sono alternate anche altre compagini: i Falabras & Friend, la Filarmonica Valperghese, la Nuova Filarmonica Oglianese, la Filarmonica Salassese, la Filarmonica di Castellamonte e l’Accademia Filarmonica di Pont Canavese. Adesso, per i musici volpianesi è tempo di allenarsi e di prepararsi per la stagione dei concerti che incombe. Ma sicuramente i volpianesi continueranno a vederli durante le principali manifestazioni cittadine.