Festa di San Giuseppe a Ceres

Presenti un centinaio di persone.

Festa di San Giuseppe a Ceres
Lanzo e valli, 24 Marzo 2019 ore 15:53

Ieri si è svolta la festa di San Giuseppe a Ceres, presso la cappella del Fragnei.

Festa di San Giuseppe a Ceres

Si è svolta ieri, sabato 23 marzo 2019, la festa in onore di San Giuseppe d’Alessandria alla cappella del Fragnei, nel territorio del comune di Ceres, con una grande partecipazione di un centinaio persone. I complimenti vanno al Gruppo di Protezione Civile locale che ha ripulito il sito intorno alla cappella.

Plauso a tutti i volontari

Perciò un applauso va a tutti lavoratori, organizzatori e ai priori Cristina D’altoè, Ludovica Bianco, Federico Cornetto e Riccardo Bianco. I priori vogliono ringraziare tutti i presenti per la partecipazione, in particolare un grazie al parroco don Claudio Pavesio per avere dato la possibilità di far rivivere la Cappella del Fragnei, alla Protezione Civile di Ceres e a tutti coloro che hanno contribuito al ripristino del sentiero e all’organizzazione della festa, ai Musicanti e al Coro per aver reso più festosa la giornata.

Un augurio ai papà…

Presente alla festa il sindaco Davide Eboli. Un ringraziamento ancora va a Felicino Francesetti per aver fatto l’incanto. E poi è stato fatto un augurio ai papà presenti a pochi giorni dalla loro festa e soprattutto ricordare i papà che non ci sono più. Una festa che attende tutti numerosi l’anno prossimo.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità