Festa di Sant'Anna iniziati i festeggiamenti

Domenica 22 luglio partire dalle 21 di balla con l'orchestra “Placido Consoli”

Festa di Sant'Anna iniziati i festeggiamenti
Pubblicato:
Aggiornato:

Festa di Sant'Anna iniziati i festeggiamenti a Caselle.

Festa di Sant'Anna

Proseguono i festeggiamenti per la Festa di Sant'Anna iniziati venerdì scorso. Oggi, domenica 22 luglio si terrà la funzione religiosa nella cappella poi il rinfesco. Dalle 20 apertura della cucina nel contempo gimkana. A partire dalle 21 di balla con l'orchestra “Placido Consoli”. Si continua lunedì 23 con Marco Picchiottino. Si conclude martedì 24 luglio con la discoteca mobile “Energia”. Ancora, dalle 20.30, gara di tiro alla fune.

Festa campestre

Il comitato festeggiamenti propone attività campestri nell'area intorno alla chiesetta in  strada Leini.  I cinquanta volontari hanno allestito lo stand gastromico, il palco per la musica dal vivo e la pista da ballo. Si propongono varie attrazioni come la pesa degli animali, il tiro alla fume e la gimkana con i trattori. C'è la possibilità di tentare la fortuna al nuovo banco di beneficenza. Il ricavato andrà a favore del mantenimento della cappella.

In ricordo di Marcello Bergamo

Gli organizzatori intendono mantenere viva la memoria di Marcello Bergamo per dieci anni alla vita del comitato. Indimenticabile animatore della borgata ha sempre favorito l'ingresso dei giovani nella compagine. Afferma il presidente Stefano Autretto: “Ci teniamo a ricordare ancora il presidente precedente, Marcello Bergamo, alla guida della compagine per un decennio”.

Seguici sui nostri canali