Cultura

In frazione Ronchi di Cuorgnè onorata Santa Maria Maddalena

Il campetto «Lorenzo C. Brunasso», come da tradizione, ha ospitato il capannone nel corso del quale dal 19 al 22 luglio si è svolta la manifestazione.

In frazione Ronchi di Cuorgnè onorata Santa Maria Maddalena
Cultura Rivarolo, 05 Agosto 2019 ore 15:22

Una felice tradizione rinnovata con successo. Non ha deluso le attese la decima edizione della «Sagra d’la carn a la losa», organzizata in frazione Ronchi a Cuorgnè.

Frazione Ronchi in festa

Rinnovata una felice tradizione a Cuorgnè. Ha tagliato il traguardo della decima edizione e nell’anno del decennale ha confermato il proprio successo, con un una folta partecipazione di pubblico, che ha animato la piccola ma sempre attiva borgata dei Ronchi Maddalena. L’occasione, nello specifico, è stata la «Sagra d’la carn a la losa», allestita dal locale gruppo con il patrocinio del Comune, che è servita anche quale festa patronale.

Festa patronale

Il campetto «Lorenzo C. Brunasso», come da tradizione, ha ospitato il capannone nel corso del quale dal 19 al 22 luglio si è svolta la manifestazione. Ampio spazio alla buona cucina, con la carne naturalmente a fare da regina, mentre non è mancata la buona musica, sia per i più giovani che per gli adulti. Inoltre, domenica è stata anche la volta della Santa Messa alla Cappella della Santa Maria Maddalena. Giustamente soddisfatti gli organizzatori dell'evento, che anche quest'anno si sono rimboccati le maniche e con impegno e passione hanno dato vita a una bella manifestazione per il territorio e per Cuorgnè in particolare.

Seguici sui nostri canali