Menu
Cerca

Fiano oggi tanti eventi natalizi per grandi e piccini

Anche un trenino che porterà le persone nei vari angoli del paese.

Fiano oggi tanti eventi natalizi per grandi e piccini
Cultura Ciriè, 17 Dicembre 2017 ore 11:50

Fiano oggi bancarelle, luci, un trenino, folletti e Babbo Natale…

Fiano oggi assapora il Natale

L’evento si terrà oggi domenica 17 dicembre. Quaranta bancarelle presenti nel concentrico: si tratta di artigiani, hobbisti e produttori con esposizioni d’articoli regalo. Tante anche le associazioni in piazza.

In trenino tra i borghi

Commenta il consigliere Gesmina Ferroglia: “I fianesi hanno collaborato volentieri: nei borghi ci sono slitte, lanterne e una natività, un presepe con ventidue postazioni visitabile a borgata Grange”. Già dalle 10 è in funzione un trenino che porterà le persone nei vari angoli del paese. Gli allestimenti sono vari: a Borgo Castello si percorrerà la via delle lanterne, si incontreranno i folletti nell’area del centro; rami d’abete in quantità ai Gerbidi; un presepe a grandezza naturale a Grange; luci in Borgo Rossini; infine, angeli di luce a Villenuove.

La casetta di Babbo Natale

Piazza Borla ospita la casetta del Polo Nord. Babbo Natale e otto elfi attendono infatti i bambini per scattare le foto ricordo. Il montaggio è a cura della Protezione Civile “Il Grifo”. Si ringrazia il presidente Massimo Serra. Lo spirito dell’iniziativa infine è dentro il logo preso da un dipinto di Marisa Massa Trucat.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli