Fidas di Lombardore in festa, un ringraziamento speciale ai donatori di sangue
Il prossimo appuntamento in calendario per le donazioni è fissato dalla Fidas di Lombardore e Rivarossa per Martedì 29 Gennaio.
![Fidas di Lombardore in festa, un ringraziamento speciale ai donatori di sangue](https://primailcanavese.it/media/2018/12/fidas-420x252.jpg)
Una grande e riuscita festa per la Fidas di Lombardore Rivarossa. L'occasione giusta per augurarsi buone feste e per rivolgere un ringraziamento speciale ai donatori di sangue canavesani.
Fidas di Lombardore Rivarossa in festa
Una scelta che può salvare una vita assume ancora più valore nei giorni di festa. La Fidas di Lombardore augura buone feste ai donatori con un incontro speciale presso il centro ricreativo culturale di piazza don Lanterno Sabato 22 Dicembre. Più di 50 i partecipanti: ognuno di loro ha effettuato almeno una donazione nel corso del 2018 e per questo è stato omaggiato durante la festa. A scelta per ogni donatore, un panettone, un pandoro, del salmone o un salame.
Gita a Matera
Al termine del ricevimento è stata presentata la gita a Matera, capitale della cultura 2019, organizzata dal 24 al 28 Aprile 2019 in occasione del 57° Congresso Nazionale Fidas. Il soggiorno è proposto a donatori e simpatizzanti dalla Fidas giovani di Rivarolo Canavese e dagli attivissimi gruppi della Fidas Adsp zona 2 del Canavese. Il programma è ricchissimo: si tratta di un percorso alla scoperta delle meraviglie pugliesi che vanno da Alberobello, passando per Martina Franca, Locorotondo e Trani, fino a Bari.
Calendario donazioni 2019
Un’occasione unica per visitare un pezzo del nostro meraviglioso stivale. Per quanto riguarda le consuete attività, il prossimo appuntamento in calendario per le donazioni è fissato dalla Fidas di Lombardore e Rivarossa per Martedì 29 Gennaio. Per le donazioni la "location" è sempre il Centro Ricrearivo Culturale nell'area scuole, in Via Vauda, Lombardore.