Fiera di San Martino: al via la 21esima edizione a Viù

Si comincia oggi, domenica 10 novembre, alle ore 10 in piazza Vittorio Veneto.

Fiera di San Martino: al via la 21esima edizione a Viù
Lanzo e valli, 10 Novembre 2019 ore 09:49

Fiera di San Martino: al via la 21esima edizione a Viù. Si comincia oggi, domenica 10 novembre, alle ore 10 in piazza Vittorio Veneto.

Fiera di San Martino

Alle 10 ci sarà la commemorazione dei Caduti in piazza Vittorio Veneto a cura del Gruppo Alpini locale e alle 10.30 verrà celebrata nella chiesa parrocchiale la santa messa di San Martino con la venerazione della statua del Santo sul sagrato.

La mostra

La “Mostra Mercato di San Martino” dedicata ai prodotti tipici e all’artigianato si svolgerà dalle 8 alle 18 e ci sarà un’area bimbi con i giochi gonfiabili e animazione e il gruppo musicale itinerante “Sensa Doit” di Street Band. Seguirà dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 16 possibilità di una visita medica preventiva per il glaucoma a cura del Lions Club di Venaria Host.

Ricca lotteria

Nel pomeriggio poi caldarroste e vin brulè a cura del gruppo Alpini e le gustose frittelle di mele. Possibilità di pranzo con menù convenzionato a 15 euro presso i Ristoranti e il palatenda. Si svolgerà al Palatenda alle 18 l’estrazione dei numeri vincenti della lotteria di San Martino con primo premio una crociera per 2 persone in Croazia, Montenegro e Grecia. Seguirà alle 20 la cena e l’allegra serata danzante con l’Orchestra musica dal vivo di “Giuliano e i Baroni”.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità