ivrea

Fondo per la Promozione Culturale e Turistica 2023

Sostegno finanziario per iniziative culturali e turistiche nell'ultimo trimestre dell'anno

Fondo per la Promozione Culturale e Turistica 2023
Pubblicato:

Fondo per la Promozione Culturale e Turistica 2023

Il bando

Pubblicato dal Comune di Ivrea l’avviso pubblico finalizzato all’erogazione di contributi economici per garantire l’offerta culturale, turistica e di promozione locale nel periodo compreso tra i mesi di ottobre e dicembre 2023.
Potranno presentare domanda gli enti e le associazioni, le fondazioni e le istituzioni sia pubbliche sia private, senza fini di lucro, costituite da almeno un anno con atto scritto e dotate di relativo Statuto.
Non possono presentare richiesta tutti i soggetti che hanno già percepito un contributo dal Comune di Ivrea con il precedente bando sui contributi cultura 2023 (periodo gennaio – settembre).

Le domande

Le domande dovranno riferirsi a iniziative la cui realizzazione sia prevista a partire dal mese di ottobre fino al 31 dicembre 2023. La rendicontazione dovrà essere prodotta a conclusione dell'attività oggetto del contributo, pena la decadenza dal contributo stesso, e in ogni caso entro e non oltre il 31 gennaio 2024.
Tutte le istanze di contributo dovranno essere presentate, secondo l’apposita modulistica pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Ivrea, entro le ore 12.00 di lunedì 13 novembre 2023 tramite:

  • PEC all'indirizzo: protocollo@pec.comune.ivrea.to.it inserendo nell’oggetto: “Richiesta contributi progetti culturali dal 1° ottobre al 31 dicembre 2023”;
  • consegna a mano, riportando la dicitura sulla busta: “Richiesta contributi progetti culturali dal 1° ottobre al 31 dicembre 2023”; solo in via eccezionale per chi è privo di PEC, all’Ufficio Turismo e Manifestazioni sito in Piazza Ottinetti, n. 30 secondo piano nei seguenti giorni: venerdì 10 e lunedì 13 novembre 2023 dalle h. 9.00 alle h. 12.00.

L'istanza deve essere presentata in marca da bollo da 16 euro. Qualora la normativa relativa alla propria personalità giuridica preveda delle esenzioni, è necessario che venga precisato sull'istanza.

L'avviso pubblico e la relativa modulistica sono visionabili e scaricabili sul sito www.comune.ivrea.to.it sezione “Gare, appalti e bandi – altri bandi”, al seguente link: https://www.comune.ivrea.to.it/entra-in-comune/bandi-di-gara-e-contratti/gare-d-appalto-altri-bandi-e-altri-fornitori/category/altri-bandi.html.
Le richieste di chiarimento dovranno essere formulate per iscritto esclusivamente via mail all'indirizzo: ufficioeventi@comune.ivrea.to.it.

 

Seguici sui nostri canali