Cultura

Fuoridaltunnel presenta lo spettacolo teatrale A proposito di donne

Appuntamento sabato 9 marzo 2019 ore 21 a Colleretto Giacosa, presso la Sala Venesia in Piazza Vittime sul lavoro.

Fuoridaltunnel presenta lo spettacolo teatrale A proposito di donne
Cultura Rivarolo, 08 Marzo 2019 ore 16:47

In occasione della celebrazione per la Festa delle donne il Comune di Colleretto Giacosa presenta lo spettacolo "A proposito di donne". si tratta di una produzione della Associazione culturale Fuoridaltunnel.

A proposito di donne

In occasione della celebrazione per la Festa delle donne il Comune di Colleretto Giacosa presenta lo spettacolo "A proposito di donne". Si tratta di una produzione della Associazione culturale Fuoridaltunnel. Tre donne, tre epoche, tre estrazioni sociali. Un segreto, la gioia di vivere, una vita persa. Uno spettacolo per celebrare la forza delle donne in un mondo, che ancora oggi, porta radicato in se l’incapacità di creare uguaglianza. Sul palco si esibiranno Stefania Longo e Valentina Trevisan. Supporto tecnico Nisio Gismondi.

Fuoridatunnel

Lo spettacolo teatrale "A proposito di donne" si terrà sabato 9 marzo 2019 ore 21 a Colleretto Giacosa, presso la Sala Venesia in Piazza Vittime sul lavoro. Ingresso a offerta libera. Il ricavato sarà devoluto all’associazione Insieme Onlus che si occupa di bambini e ragazzi disabili. Fuoridaltunnel è un associazione che si occupa di spettacolo e cultura, organizza percorsi di avvicinamento al teatro, comunicazione e spettacoli teatrali."Fuoridaltunnel è una associazione che lotta contro ogni forma di violenza e discriminazione , saremo felici di avervi in sala con noi, perché si può cambiare solo se stessi è questa la vera rivoluzione" chiosano dal sodalizio. 

Insegnare il rispetto

In merito allo spettaco "A proposito di donne", dal Comune di Colleretto spiegano: "Le istituzionali e ognuno di noi - come genitore, insegnante, persona che lavora - dobbiamo contribuire x creare una cultura rispettosa nei confronti delle donne e una società con parità di genere affinché le donne siano sicure, non si sentano lasciate sole e si riduca la disparità di genere".