Girodando ad Agliè una giornata per sostenere la Fidas

Raccolti fondi per portare avanti l'impegno nelle donazioni del sangue.

Girodando ad Agliè una giornata per sostenere la Fidas
Pubblicato:

Si è svolto domenica scorsa Girodando, una giornata organizzata dalla Fidas per raccogliere fondi.

Girodando

Domenica 9 settembre il comitato FIDAS di Agliè ha organizzato Girodonando, iniziativa volta a sostegno delle attività del gruppo. La seconda edizione della camminata ricreativa ha riscontrato un notevole successo grazie alla numerosa partecipazione.

Una giornata riuscita

L’evento è iniziato alle 14.30 presso l’ex piazzale Olivetti, dove si sono tenute le iscrizioni, e un momento di gioco per i bambini tra palloncini e un giro sul pony del maneggio Rolanda Quarter Horses. La camminata è iniziata alle ore 15.30 alla volta del Mulino di Bairo, attraverso le magnifiche campagne canavesane di fine estate, per poi dirigersi verso l’oratorio parrocchiale di Agliè, dove il gruppo ha trovato ad accoglierlo un’ottima e ricca apericena.

Grande divertimento e solidarietà

Il clima era armonioso, tra le chiacchiere di amici, parenti o semplicemente concittadini con la voglia di passare un pomeriggio insieme, e le risate e le corse dei bambini con le mani cariche di palloncini. Forte la sinergia e la collaborazione del comitato, soddisfatto per la buona riuscita dell’evento; il ricavato verrà utilizzato dal gruppo per continuare a portare avanti il suo impegno nelle donazioni del sangue.

Seguici sui nostri canali