Menu
Cerca

Gli eventi collaterali nel week-end della Mostra

Questa sera al campo sportivo “Cogliati” di strada del Ghiaro alle ore 20 si terrà il triangolare di calcio a 11 tra le formazioni di Castellamonte, Rivarolese e Vallorco. Da venerdì 15 a domenica 17 settembre la Rotonda Antonelliana ospita l'attesa Festa della birra.

Gli eventi collaterali nel week-end della Mostra
Cultura 14 Settembre 2017 ore 16:11

Questa sera al campo sportivo “Cogliati” di strada del Ghiaro alle ore 20 si terrà il triangolare di calcio a 11 tra le formazioni di Castellamonte, Rivarolese e Vallorco. Da venerdì 15 a domenica 17 settembre la Rotonda Antonelliana ospita l’attesa Festa della birra.

La 57esima Mostra della Ceramica, inaugurata con successo sabato 9 settembre, entra nel vivo con una serie di imperdibili eventi collaterali. Questa sera al campo sportivo “Cogliati” di strada del Ghiaro alle ore 20 si terrà il triangolare di calcio a 11 tra le formazioni di Castellamonte, Rivarolese e Vallorco. Da venerdì 15 a domenica 17 settembre la Rotonda Antonelliana ospita l’attesa Festa della birra. Sabato 16 settembre alle ore 15 laboratori con i ceramsiti del territorio e sotto l’arco di Pomodoro spazio a “Giochiamo insieme” con l’associazione “Core et amor”. Alle 18 al Martinetti conferenza di Matteo Zauli. Domenica 17 settembre alle ore 10 esibizione artistica “Raku”. Alle ore 15 a Campo Canavese, in occasione della tradizionale festa dell’uva del paese, esibizione al tornio di lavorazione della terra rossa. Alle ore 17 in via Educ a Casa Gallo lezione su Guido Gozzano con Luca Bollero e Paolo Martinaglia. Lunedì 18 settembre, invece, alle 21 al centro congressi Martinetti proiezione dei filmati di Casa Allaira “Ceramica 1950”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli