Cultura

Gli Harmonies ensemble strappano applausi al Centro congressi Martinetti

Il riuscito concerto del talentuoso quartetto è stato inoltre sinonimo di solidarietà, trasformandosi in un aiuto concreto per il comitato di Castellamonte della Croce Rossa.

Gli Harmonies ensemble strappano applausi al Centro congressi Martinetti
Cultura Rivarolo, 21 Dicembre 2018 ore 13:55

Pioggia di applausi per il concerto benefico del quartetto Harmonies Ensemble. L'intero ricavato dalle offerte del pubblico presente all'esibizione è stato devoluto alla Croce Rossa di Castellamonte.

Harmonies Ensemble

La musica, secondo un antico adagio, ha quel magico potere di trasformare i pensieri delle persone in emozioni. Proprio come quelle regalate, davanti ad una buona cornice di pubblico, sabato 8 dicembre, al Centro congressi Martinetti dai bravissimi Harmonies Ensemble. Il gruppo vocale strumentale canavesano non ha deluso le attese. Renzo Olivetto Baudino (tromba), Paolo Bellino (Pianoforte e organo), Gualtiero Gianola (voce) e Luca Sartor (tuba e trombone) hanno strappato applausi a scena aperta regalando ai presenti in sala una piacevole Festa dell'Immacolata all'insegna della buona musica.

Concerto solidale

Il riuscito concerto del talentuoso quartetto è stato inoltre sinonimo di solidarietà, trasformandosi in un aiuto concreto per il comitato di Castellamonte della Croce Rossa Italiana, che vanta nelle sua fila dei preparati ed infaticabili volontari e medici sempre al servizio della collettività nei momenti di bisogno. Ancora una volta, la proverbiale generosità dei canavesani ha fatto centro.

Croce rossa italiana

«Un grande concerto e uno strepitoso quartetto: gli Harmonies Ensemble, che hanno devoluto l'intero ricavato dalle offerte raccolte durante l'evento alla Cri – ha commentato il presidente del sodalizio, Paolo Garnerone - Bravissimi Luca, Paolo, Gualtiero e Renzo. Grazie di cuore, destineremo i fondi per migliorare presidi e attrezzature presenti sui mezzi».