Menu
Cerca

Gruppo Alpini Caselle eletto il nuovo direttivo

Il neo-capogruppo sarà quindi affiancato da Giuseppe e Francesco Vietti, nel ruolo di vice. Aldo Merlo svolgerà il ruolo di segretario.

Gruppo Alpini Caselle eletto il nuovo direttivo
Cultura Torino, 28 Gennaio 2018 ore 15:21

Gruppo Alpini Caselle: c’è il nuovo direttivo. Giuseppe Baietto è stato riconfermato per il prossimo triennio. Ecco tutte le cariche.

Gruppo Alpini Caselle nuovo direttivo

Giuseppe Baietto è stato riconfermato alla guida del Gruppo Alpini Caselle per il prossimo triennio. Il neo-capogruppo sarà quindi affiancato da Giuseppe e Francesco Vietti, nel ruolo di vice. Aldo Merlo svolgerà pertanto il ruolo di segretario. Dario Pidello sarà il cassiere. Osvaldo Cravero l’alfiere ufficiale. I consiglieri sono: Alberto Troglia Ieri, Giuseppe Massola, Roberto Sardo, Gilberto Ferraresi, Renato Grivet Brancot, Livio Reteuna, Luigi Bonifaccio, Adriano Mazzucco e Aldo Mangione. Mentre Matteo Iacovelli continua a dare una mano come aggregato.

95esimo di fondazione

La compagine s’avvia verso il novantacinquesimo di fondazione. I festeggiamenti si terranno a settembre. Commenta Baietto: “Sono molto onorato che mi sia stata rinnovata la fiducia. Intendo organizzare il prossimo importante anniversario del Gruppo Alpini Caselle”. Nel corso dell’anno si terranno in città quindi i consueti appuntamenti con l’adunata e la bagna cauda. Lo scorso dicembre sono stati raccolti fondi per dare una mano alle associazioni locali che si occupano d’attività sociale.

Solidarietà per i Vigili del Fuoco volontari

Si conferma grande il cuore del gruppo Alpini Caselle. La sede della compagine locale si trova in via Bona, adiacente al locale polivalente comunale. Per il 24 febbraio è infatti in programma la bagna cauda per raccogliere fondi a favore dell’associazione “Guardie a Fuoco Caselle”. Per l’acquisto di un nuovo mezzo. Ovvero un’autopompa per il locale distaccamento. Presenzierà Stefano Sergnese, presidente delle “Guardie”. Prenotarsi ai seguenti recapiti: 338. 8509034 (Dario) oppure 333.3384748 (Renata).

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli