Il più dolce dei presepi si trova a Mezzenile

La rappresentazione della natività, realizzata in cioccolato, sarà visitabile oggi, lunedì 6 gennaio, presso la Cappella di Sant’Anna del Borgo Francesetti.

Il più dolce dei presepi si trova a Mezzenile
Lanzo e valli, 06 Gennaio 2020 ore 09:52

Il più dolce dei presepi si trova a Mezzenile. La rappresentazione della natività, realizzata in cioccolato, sarà visitabile oggi, lunedì 6 gennaio, presso la Cappella di Sant’Anna del Borgo Francesetti.

Il più dolce dei presepi

Si potrà visitare ancora oggi, lunedì 6 gennaio, presso la Cappella di Sant’Anna del Borgo Francesetti, “Il più dolce dei Presepi” dove dalle baite delle borgate dei paesi di montagna attraverso a un ponte si unisce a un viadotto che lo collega idealmente ad una città con le sue torri.

La maestria di Stefano Poretti

A realizzare il presepe, come ogni anno, Stefano Poretti con grande arte e maestria, con 100 chilogrammi di cioccolato per un evento molto sentito che viene abbinato alla lotteria benefica il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione F.A.R.O., con l’estrazione dei “Premi presepe” e con la polentata che si terranno come da tradizione oggi lunedì 6 gennaio al PalaSanRocco per la festa dell’Epifania.

Orari e prenotazioni

Per le prenotazioni alla polentata rivolgersi allo 0123/581249 (Valeria). “Il più dolce dei presepi” si potrà visitare durante l’Epifania secondo il seguente orario: dalle ore 9 alle ore 12.30 e il pomeriggio dalle ore 16 alle ore 19.30.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve