Cultura

Il Villaggio di Babbo Natale arriva nel centro di Busano

Un intenso fine settimana dedicato alle feste natalizie a Busano tra musica e golosità

Il Villaggio di Babbo Natale arriva nel centro di Busano
Cultura Rivarolo, 22 Dicembre 2018 ore 09:45

Il Villaggio di Babbo Natale arriva nel centro di Busano per la gioia di grandi e piccini: un'intensa due giorni che si terrà sabato 22 e domenica 23 dicembre attende gli abitanti del paese.

Il Villaggio di Babbo Natale

E' in arrivo un secondo intenso fine settimana dedicato alle feste natalizie in quel di Busano, dove a tenere banco è il «Villaggio di Babbo Natale». La manifestazione si terrà in centro al paese. Si comincia sabato 22 dicembre: appuntamento dalle ore 17 e sino alle 24, quando è atteso l'arrivo di Babbo Natale.

Sorpresa per i più piccoli

I più piccoli sono invitati a ritirare una piccola sorpresa che li aspetta, mentre potranno sbizzarrirsi con i lavoretti di Natale con materiale di riciclo insieme agli Elfi, gustare le golose frittelle di mele della Pro loco, oppure assaggiare i panini caldi del Bar Roma. Un pomeriggio da non perdere. La serata, inoltre, trascorrerà insieme alla musica della  Filarmonica Oglianicese, che allieterà tutti con le sue note.

L'Aperi-Natale della Pro Loco

Domenica 23 dicembre si replica negli stessi orari, anche se attraverso momenti diversi. Dalle 19.30, infatti, si potrà assaggiare l’«Aperi-Natale» curato ancora dalla Pro loco (prenotazioni al 347-8800055), mentre sarà la volta anche della premiazione del concorso «Rappresenta il tuo Natale». L’evento è allestito in collaborazione con il Comune e le associazioni cittadine. L’ingresso al villaggio è rigorosamente pedonale (da via Perardi).