Cultura
Cuorgnè

In gara per le borse di studio

C'è ancora un mese di tempo per partecipare al bando: sul sito del Comune di Cuorgnè tutte le informazioni necessarie per iscriversi

In gara per le borse di studio
Cultura Cuorgnè, 30 Ottobre 2021 ore 14:30

In gara per le borse di studio: ancora un mese per partecipare al bando dell'Ente Morale Giusto Morgando.

In gara per le borse di studio

C’è ancora un mese di tempo per partecipare al bando dell’ente morale Giusto Morgando di Cuorgnè: in palio 24 premi ed una borsa di studio per gli studenti residenti nelle ex comunità montane dell’Alto Canavese, Valli Orco e Soana e Valle Sacra e due borse di studio dedicate alle tesi di laurea.

Come partecipare

Per partecipare si richiede: per gli studenti di Istituti di Istruzione Superiore, una votazione media minima di 7/10 o 80/100 per diploma di maturità; per gli studenti universitari, una votazione media minima di 27/30 e aver sostenuto almeno il 75% degli esami delle materie programma nell’anno scolastico 2020/2021 o minimo 100/110 per il diploma di laurea. L’Isee non deve superare €30.000,00, mentre non vi sono vincoli né di reddito né di residenza per il premio “Tesi di Laurea”. Lo stesso studente potrà essere premiato di nuovo dopo 3 anni. Chi viene premiato per la Laurea Breve non avrà più diritto ad altri premi per lo stesso indirizzo di studio.

Dove presentare la domanda

Le domande dovranno essere presentate entro il 28 novembre 2021 (a mano o mediante invio di raccomandata con ricevuta di ritorno) all’ Ente Morale “Giusto Morgando”, presso la Biblioteca Civica.