Cultura

Incanto Summer Festival al via da questa sera in piazza Ottinetti

Questa sera  alle  22  c'è il concerto dedicato a Fabrizio De Andrè. Spalla iniziale della serata il gruppo torinese dei Not.

Incanto Summer Festival al via da questa sera in piazza Ottinetti
Cultura Ivrea, 21 Giugno 2018 ore 09:17

Incanto Summer Festival al via da questa sera in piazza Ottinetti a Ivrea serate in musica dal 21 al 24 giugno.

Incanto Summer Festival

Prende il via questa sera, 21 giugno, a Ivrea Incanto Summer Festival.  A cantare saranno solo più 18 giovani talenti scelti da accurate selezioni nazionali. E sarà itinerante in 4 città  italiane. Questa sera  alle  22  c'è il concerto dedicato a Fabrizio De Andrè. Spalla iniziale della serata il gruppo torinese dei Not.

La serata con i Big

Venerdì 22 dalle ore 21.30 si entra nel vivo  con l'esibizione dei primi 9 giovani italiani. Ospiti della serata saranno la sensazionale ed inconfondibile voce di Giusy Ferreri e il comico di Zelig Giovanni Cacioppo. Ci sarà anche la cantante romana Lighea reduce dall'ultimo festival di Sanremo.

Sabato il clou

Sabato 23 dalle  21.30 si replica con gli altri 9 talenti. Ospiti della serata saranno l'idolo dei teenagers Stash dei The Kolors, il comico di  Colorado Gianluca Fubelli e da Amici a The Voice  Angela Semerano.

Domenica 24

Dunque alle   21.30 concerto epocale  per i New Trolls dedicato a Louis Bacalov con Vittorio De Scalzi e  l'orchestra sinfonica di Sanremo diretta da Roberto Izzo. Ivrea sarà quindi per una settimana la capitale della musica italiana.