Menu
Cerca

Incanto Summer Festival al via da questa sera in piazza Ottinetti

Questa sera  alle  22  c'è il concerto dedicato a Fabrizio De Andrè. Spalla iniziale della serata il gruppo torinese dei Not.

Incanto Summer Festival al via da questa sera in piazza Ottinetti
Cultura Ivrea, 21 Giugno 2018 ore 09:17

Incanto Summer Festival al via da questa sera in piazza Ottinetti a Ivrea serate in musica dal 21 al 24 giugno.

Incanto Summer Festival

Prende il via questa sera, 21 giugno, a Ivrea Incanto Summer Festival.  A cantare saranno solo più 18 giovani talenti scelti da accurate selezioni nazionali. E sarà itinerante in 4 città  italiane. Questa sera  alle  22  c’è il concerto dedicato a Fabrizio De Andrè. Spalla iniziale della serata il gruppo torinese dei Not.

La serata con i Big

Venerdì 22 dalle ore 21.30 si entra nel vivo  con l’esibizione dei primi 9 giovani italiani. Ospiti della serata saranno la sensazionale ed inconfondibile voce di Giusy Ferreri e il comico di Zelig Giovanni Cacioppo. Ci sarà anche la cantante romana Lighea reduce dall’ultimo festival di Sanremo.

Sabato il clou

Sabato 23 dalle  21.30 si replica con gli altri 9 talenti. Ospiti della serata saranno l’idolo dei teenagers Stash dei The Kolors, il comico di  Colorado Gianluca Fubelli e da Amici a The Voice  Angela Semerano.

Domenica 24

Dunque alle   21.30 concerto epocale  per i New Trolls dedicato a Louis Bacalov con Vittorio De Scalzi e  l’orchestra sinfonica di Sanremo diretta da Roberto Izzo. Ivrea sarà quindi per una settimana la capitale della musica italiana.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli