Ingria Epic Race appuntamento imperdibile
Anche una esposizione di auto d'epoca per l'evento che ricorderà pure Paolo Madlena
Ingria Epic Race appuntamento imperdibile in Valle Soana.
Ingria Epic Race appuntamento imperdibile
Ancora una volta il piccolo comune di Ingria torna protagonista assoluto. Lo fa domenica 3 giugno, con la terza edizione dell'Ingria Epic Race. In primo piano i motori, o meglio i motorini, che daranno vita ad una intensa competizione. Per l'occasione, predisposto uno speciale tracciato, che è stato allungato e portato a 1700 metri.
E' valido per il Trofeo delle Valli
Altra novità, la validita dell'Ingria Epic Race per il Trofeo delle Valli Orco e Soana. L'evento 2018 prevede la sua finale a Locana, per la precisione domenica 1 luglio. Grande il lavoro portato avanti dai volontari del Comune e della Pro Loco di Ingria, che allestiranno anche una esposizione di auto storiche. Questa sarà dedicata alla memoria di Paolo Madlena.
Tutti gli orari dell'evento di domenica
Appuntamento a Ingria a partire dalle ore 8.30 per le iscrizioni. Dalle 10 salita di prova, quindi prima e seconda manche alle 11 ed alle 12. Dopo la pausa pranzo, alle 15 prima drink manche, quindi la seconda è programmata alle 16. Infine, alle 17.30 ultimo atto, con la premiazione dei concorrenti saliti alla volta della Valle Soana.