Menu
Cerca

Inner Wheel Cuorgnè e Canavese: Poltrone riposo donate ai Parkinsoniani

Ardissone: "Un sincero grazie va, anche a nome del Presidente dell’Associazione Parkinsoniani del Canavese, Silvano Chiartano, all’International Inner Wheel Club di Cuorgnè e Canavese per questo atto di solidarietà".

Inner Wheel Cuorgnè e Canavese: Poltrone riposo donate ai Parkinsoniani
Cultura Rivarolo, 21 Dicembre 2019 ore 10:36

ASL TO4. Casa della Salute di Castellamonte: giovedì scorso si è svolta la consegna in dono di poltrone riposo
all’Associazione Parkinsoniani del Canavese da parte dell’International Inner Wheel Club di Cuorgnè e Canavese.

Inner Wheel Cuorgnè e Canavese

Ancora un service perfettamente riuscito per le attivissime socie del sodalizio di Cuorgnè e Canavese. Giovedì 19 dicembre, si è svolta la consegna in dono di tre poltrone riposo all’Associazione Parkinsoniani del Canavese presso la Casa della Salute di Castellamonte, che ospita l’Associazione, da parte dell’International Inner Wheel Club di Cuorgnè e Canavese.

Parkinsoniani del Canavese

“Un sincero grazie va, anche a nome del Presidente dell’Associazione Parkinsoniani del Canavese, Silvano Chiartano, all’International Inner Wheel Club di Cuorgnè e Canavese per questo atto di solidarietà. E’ un esempio di come l’alleanza tra diverse realtà del privato sociale e l’amministrazione pubblica sia preziosa. In particolare, questa donazione ci permette di affinare l’attenzione ai bisogni delle persone assistite, permettendo a coloro che frequentano l’Associazione Parkinsoniani della Casa della Salute di Castellamonte di riposarsi durante l’attività motoria”, dichiara il Direttore Generale dell’ASL TO4, dottor Lorenzo Ardissone.