San Francesco al Campo

La Croce rossa protagonista con una serata contro il Covid-19

L'appuntamento è previsto per oggi sabato 3 ottobre alle 21 nella palestra “Fratelli Peressotti”.

La Croce rossa protagonista con una serata contro il Covid-19
Torino, 03 Ottobre 2020 ore 12:05

La Croce rossa sarà protagonista a San Francesco al Campo dove si terrà la rappresentazione dal titolo: “Una serata contro il Covid-19”

Croce Rossa protagonista contro il Covid

L’iniziativa verrà proposta dal Comitato di Croce Rossa di San Francesco al Campo. L’appuntamento è previsto per oggi sabato 3 ottobre alle 21 nella palestra “Fratelli Peressotti”. Il locale di via Costa ospiterà un’asta di beneficenza. Dichiara il presidente Fabio Papurello: “Durante l’iniziativa verranno esposte fotografie realizzate durante l’emergenza Covid-19 di tutti gli enti maggiormente coinvolti. Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo sanfranceschese Luca Cariani”.

La foto preferita

Nelle immagini sono stati immortalati i volontari della Croce Rossa, scesi in campo contro il Covid con questa bella iniziativa, i Vigili del Fuoco del distaccamento di San Maurizio, la Polizia Locale, il personale del Centro Commerciale Le Borgate, i donatori dell’Avis e i dipendenti del Comune di San Francesco. Vi è la possibilità di fare un’offerta in cambio della foto preferita.

Intrattenimento con gli Gnomiz

I presenti potranno trovare anche un momento d’intrattenimento. Infatti salirà sul palco il duo comico “Karma Gnomiz”. L’evento si svolge con la partecipazione dell’associazione “Sole Luna”.

Eventi per bambini

Nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 ottobre, oltre all’appuntamento organizzato dalla Croce rossa sabato, .si terranno degli spettacoli di bolle di sapone per bambini. Domenica 4, alle 10.30, si terrà la messa nella parrocchiale. Naturalmente non ci saranno stand gastronomici, né giochi di gruppo e contatto. Verranno rispettate le norme anti-Covid. Il programma è patrocinato dal Comune di San Francesco al Campo.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità