La Forgia compie 46 anni, proseguono i festeggiamenti a Caselle
Si termina domenica 28 ottobre con il raduno annuale.

“La Forgia” festeggia 46 anni d'attività. Sabato 13 ottobre si è tenuto il primo appuntamento. Il ciclo d'inizitive proseguirà fino al 28 ottobre.
La Forgia
Sabato 13 ottobre i soci si sono ritrovati in piazza Boschiassi. L'alfiere, il direttivo e gli iscritti hanno preso posto nella chiesa dei Battuti. Qui è stata celebrata la messa. La funzione è stata officiata dal collaboratore parrocchiale don Giovanni Balocco. Solamente alcune parti sono state recitate in piemontese. Commenta il presidente Michele Faugno: “ L'iniziativa è stata intrapresa dal compianto presidente Gigi Manina. Organizzarla prima della fesa sociale è una tradizione".
Fantasie d'autunno
La compagine organizza uno spettacolo sabato 20 ottobre. La serata si terrà presso la sala “Fratelli Cervi”. Il ritrovo è alle 20.45. Il presentatore dell'appuntamento sarà Pino Serra. L'incontro s'intitola “Fantasie d'autunno” e sarà composto da diverse attrazioni. Si prevede anche un intermezzo musicale con la cantante Dely. La donna sarà accompagnata dal suono di vari strumenti: una fisarmonica, due chitarre e una percussione. L'ingresso è gratuito con rinfresco finale.
Pranzo sociale
Si termina con il raduno annuale di domenica 28 ottobre. Si parte alle 10.15 con il ritrovo in piazza Boschiassi. I presenti parteciperanno alla messa delle 10.30 nella chiesa di Santa Maria. Per le 12.30 appuntamento al ristorante “Totò e Macario” in strada dell'Aeroporto, di fronte alla rotonda. Andare in direzione Borgaro. Occorre iscriversi entro il 25 ottobre. Contattare i seguenti recapiti: 333. 1177333 ( Gianni Rubes); 339.8555633 (Michele Faugno).
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Canavese Eventi & News!
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Il Canavese: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!