La Maratona Telethon fa tappa domenica 15 anche a Castellamonte

Vi saranno tante idee originali e i regali giusti per stupire a Natale amici, familiari o colleghi con un dono che vale di più perché sostiene la ricerca sulle malattie genetiche rare.

La Maratona Telethon fa tappa domenica 15 anche a Castellamonte
Rivarolo, 13 Dicembre 2019 ore 17:18

Durante la maratona Telethon anche Castellamonte il 15 dicembre avrà il suo banchetto «Casa Telethon» nel centro commerciale Bennet, per tutto il giorno.

Maratona Telethon

Durante la maratona Telethon anche Castellamonte il 15 dicembre avrà il suo banchetto «Casa Telethon» nel centro commerciale Bennet, per tutto il giorno. «Vi saranno tante idee originali e i regali giusti per stupire a Natale amici, familiari o colleghi con un dono che vale di più perché sostiene la ricerca sulle malattie genetiche rare: cuori di cioccolato, ma anche tazze, candele, e altro. Ogni offerta sarà molto gradita – fanno sapere i promotori dell’iniziativa – I volontari rappresentanti sul territorio ringraziano Antonio S. e Alba D.».

Cuore di cioccolato

Al via una settimana all’insegna della solidarietà: domenica 15, sabato 21 e domenica 22 dicembre in più di 3.000 piazze in Italia è possibile trovare il Cuore di cioccolato di Fondazione Telethon per supportare la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. Durante la “maratona” solidale, il Cuore di cioccolato, disponibile nella versione fondente, al latte, e al latte con granella di biscotto e prodotto da Caffarel in esclusiva per Telethon, è un omaggio distribuito in tutte le province d’Italia dai volontari di Fondazione Telethon e UILDM, Avis, Anffas, Azione Cattolica e UNPLI, come ringraziamento per una donazione minima di 12 euro. Quest’anno inoltre è possibile richiedere anche la confezione regalo da nove cuoricini di cioccolato fondente, distribuita con una donazione di 5 euro.

Come donare

Le modalità di donazione. Dal 1° al 31 dicembre 2019 è attivo il numero solidale 45510. Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, iliad, Coop Voce e Tiscali. È possibile donare anche chiamando da telefono fisso TIM, Vodafone, Wind Tre, Fastweb e Tiscali (5 e 10 euro); TWT, Convergenze, PosteMobile e Clouditalia (5 euro). Dal 1° al 31 dicembre è attivo il Numero verde NEXI 800 11 33 77 per le donazioni con Carta di Credito. Domenica 15, sabato 21 e domenica 22 dicembre in più di 3.000 piazze in Italia è possibile trovare il Cuore di cioccolato di Fondazione Telethon. Per maggiori informazioni. È possibile sostenere Fondazione Telethon tutto l’anno attraverso il sito web con una donazione (http://www.telethon.it/sostienici/dona-ora/) o scegliendo un prodotto solidale (shop.telethon.it/), oppure sottoscrivendo il programma di donazione regolare Io adotto il Futuro (www.ioadottoilfuturo.it/).

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità