Menu
Cerca

La torre Tellaria torna agli antichi splendori.

PONT – La torre Tellaria torna agli antichi splendori. L'intervento realizzato sarà presentato ufficialmente al pubblico nel corso di una grande festa di inaugurazione, in programma sabato 3 settembre.

La torre Tellaria torna agli antichi splendori.
Cultura 30 Agosto 2016 ore 14:00

PONT – La torre Tellaria torna agli antichi splendori. L’intervento realizzato sarà presentato ufficialmente al pubblico nel corso di una grande festa di inaugurazione, in programma sabato 3 settembre.

PONT – La torre Tellaria torna agli antichi splendori. Il nuovo “look” della seconda torre pontese – dirimpettaia della torre Ferranda – frutto di un accurato intervento di ristrutturazione portato avanti dall’amministrazione comunale, sarà presentato ufficialmente al pubblico nel corso di una grande festa di inaugurazione, in programma sabato 3 settembre. L’appuntamento è fissato per le ore 17, con possibilità di raggiungere l’area della torre a partire dalle ore 16, usufruendo di un servizio di navetta in partenza da piazza Craveri. Sul numero in edicola mercoledì il dettaglio dei lavori realizzati e il programma dell’inaugurazione.